Italia: consigli e itinerari di viaggio

slow tour padano, 6 puntata: passato e futuro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo linkNella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda...

slow tour padano, 5 puntata: cercando un equilibrio fra uomo e natura

Slow Tour Padano, 5 puntata: cercando un equilibrio fra uomo e natura

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo link Nella quinta puntata di Slow Tour Padano in onda sabato...

turisti per caso slow tour numero 13

Turisti per Caso Slow Tour numero 13

L’autunno sta scivolando nell’inverno, il freddo avanza. E – diciamolo – non è solo un freddo atmosferico, viviamo una realtà che...

slow tour padano, 4 puntata: economia circolare, dal trentino al veneto

Slow Tour Padano, 4 puntata: Economia circolare, dal Trentino al Veneto

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo linkNella quarta puntata di Slow Tour Padano in tv sabato 13...

slow tour padano, 3 puntata: alle origini del trentingrana

Slow Tour Padano, 3 puntata: Alle origini del Trentingrana

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo linkSlow Tour Padano va anche oltre la Pianura Padana! Nella...

slow tour padano, 2 puntata: tradizione, innovazione e multiculturalità

Slow Tour Padano, 2 puntata: Tradizione, innovazione e multiculturalità

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo linkLo Slow Tour di Patrizio Roversi alla ricerca di idee e nuove...

Syusy e Patrizio
slow tour padano, 1 puntata: in missione per conto di nerina!

Slow Tour Padano, 1 puntata: In missione per conto di Nerina!

► La puntata è già disponibile on line su Italia Slow Tour a questo linkRicordate dove eravamo rimasti nella prima serie di Slow Tour...

dal 23 ottobre su rete4 la seconda serie di slow tour padano

Dal 23 ottobre su Rete4 la seconda serie di Slow Tour Padano

Dal 23 ottobre torna su RETE 4 Slow Tour Padano: la seconda serie del programma di Patrizio Roversi su agricoltura, prodotti e territorio...

Syusy e Patrizio
slow tour in italia di syusy e zoe: dal trentino alla sicilia

Slow Tour in Italia di Syusy e Zoe: dal Trentino alla Sicilia

Qualche tempo fa, Syusy Blady e la figlia Zoe (laureata in antropologia e specializzata in women studies) hanno raccontato nella serie TV...

fuga di fine estate in valsugana

Fuga di fine estate in Valsugana

Amo camminare e scoprire mete diverse, le temperature africane hanno allentato un pò la presa e quindi parto da Milano Centrale alla volta...

salento ionico

Salento Ionico

Giorno 1Siamo partiti da Brindisi in due la mattina del 18 agosto e dopo 2 ore di auto (100 km) siamo arrivati a Torre San Giovanni...

la traversata longitudinale della alpi: da trieste a nizza in bicicletta

LA TRAVERSATA LONGITUDINALE DELLA ALPI: da Trieste a Nizza in bicicletta

24/07/21Inizia una nuova avventura in sella. Oggi giornata dedicata al trasferimento da casa a Trieste in treno.Pedaliamo fino alla...

Syusy e Patrizio
alla scoperta di corsica e sardegna

Alla scoperta di Corsica e Sardegna

Volete salire su Adriatica, la barca di Velistipercaso? Gli amici dell'Associazione Culturale Exotique hanno organizzato delle Veleggiate...

Syusy e Patrizio
slow tour padano premiato ai bce awards

Slow Tour Padano premiato ai BCE Awards

Slow Tour Padano premiato durante il Festival del Branded Content & Entertainment, nella classifica dei programmi TV che hanno saputo...

marche a tutto tondo!

MARCHE A TUTTO TONDO!

Finalmente come ogni anno le nostre solite ferie settembrine stanno per arrivare, cosi insieme a mia moglie e la nostra piccola Azzurra di...

presepe vivente a civita di bagnoregio

Presepe vivente a Civita di Bagnoregio

Domenica 5 gennaio 2020La destinazione della nostra gita è Civita di Bagnoregio. In questa giornata, vigilia dell’Epifania, ammiriamo la...

Il giro del mondo in 800 minuti! Pronti per la maratona digitale?

Patrizio e Syusy la chiamano #resistenzaturistica: iniziative messe in campo nel settore del turismo colpito così duramente dalla pandemia...

Ecco i più bei siti italiani Patrimonio dell’UNESCO!

Syusy e Patrizio
slow tour padano: tutte le puntate e gli inediti

Slow Tour Padano: tutte le puntate e gli inediti

A bordo di una moto Guzzi Astore d'epoca, Patrizio Roversi viaggia slow da Milano al Delta del Po per conoscere i prodotti, le persone, la...

VéloAfrica: l’avventura solidale di Daniele Vallet

Daniele Vallet – cicloturista, psicologo e turista per caso – è una "vecchia conoscenza" del nostro sito! Proprio tra le nostre...