Italia: consigli e itinerari di viaggio

Ancora carabinieri

Un carabiniere entra da un fabbro e dice: scusi ho chiuso l'auto di servizio con le chiavi dentro, come posso fare per aprirla? Il fabbro:...

cinque terre, che meraviglia

Cinque Terre, che meraviglia

Salve a tutti, mi chiamo Marco e insieme alla mia ragazza Elisa abbiamo deciso di trascorrere un breve soggiorno di quattro giorni in...

toscana e vai sul sicuro

TOSCANA e vai sul sicuro

E’ l’estate del 2005 e bisogna scegliere dove andare a passare qualche giorno di riposo, magari visitando qualche posto che offra anche...

lerici e tellaro

Lerici e Tellaro

Salve a tutti!!in occasione della pasquetta e del compleanno del nostro alessio, decidiamo di partire da genova per una piccola gita nel...

pomeriggio a ferrara

Pomeriggio a Ferrara

L'idea è venuta a me e Irene, mia carissima amica di Prato, mentre percorrevamo in treno la tratta da Gorizia a Firenze. Ci siamo guardate...

umbria: il mio sogno si è avverato

Umbria: il mio sogno si è avverato

Umbria: il mio sogno si è avverato! Da tanti anni avevo il desiderio di visitare l’Umbria. Non c’è mai stata l’occasione, anche...

umbria una piacevole scoperta

UMBRIA una piacevole scoperta

La voglia e l’idea di partire per l’Umbria mi è venuta quando il Corriere della Sera ha pubblicato la prima guida delle regioni...

bellissima genova

Bellissima Genova

Salve siamo Laura e Roberto e vi vogliamo raccontare la nostra incursione lampo a Genova alla scoperta dell’acquario e non solo. Allora...

un'allegra compagnia nelle marche

Un’allegra compagnia nelle Marche

Per questo ponte del primo Maggio si e’ deciso di usufruire della gentile ospitalita’ di amici e ci siamo avventurati alla scoperta di...

spaghetti alla feta

Spaghetti alla feta

INGREDIENTI PER 4 PERSONE: 500 g di Spaghetti 80 g di feta morbida 10 pomodori "CHERRY-TOMATOES" 1 peperone verde 1 cipollina fresca...

isola del giglio tra mare e natura

Isola del Giglio tra mare e natura

Siamo una coppia di 26 anni ed abbiamo appena trascorso un romantico week-end all'Isola del Giglio.Siamo partiti in auto da Roma e con 2...

sicily una terra da scoprire, il ritorno

Sicily una terra da scoprire, il ritorno

...Come ci eravamo ripromessi siamo tornati in sicilia...In questa terra di sole mare storia e ospitalità...Questa volta abbiamo visitato...

umbria e dintorni 2

Umbria e dintorni 2

Finalmente si parte! Una settimana di vacanza e per rilassarci abbiamo deciso di tornare in Umbria. Come al solito, se possibile, abbiamo...

Garage

Un figlio calabrese emigrato per motivi di lavoro telefona al padre papà: - Prepara il garage che questo Natale arrivo con la moto da...

weekend alle terme sensoriali

Weekend alle Terme Sensoriali

PERIODO: 20/22-04-07 Per rilassarci un po’, io e la mia compagna, abbiamo deciso di passare un fine settimana nella sempre splendida...

venerdì santo ad enna

Venerdì santo ad Enna

Salve a tutti, spero di riuscire a comunicare almeno un po' del mio stupore nel vedere queste zone veramente belle! Abbiamo trascorso un...

scappatella tra gargano e laghi monticchio in moto

Scappatella tra GARGANO e LAGHI MONTICCHIO in moto

Un giorno prima del fatidico sabato della partenza io e il mio compagno decidiamo su due piedi di voler dedicare 2 giorni completamente a...

san pietro e musei vaticani

San Pietro e Musei Vaticani

Il 29 Marzo mi sono recato a Roma e precisamente a cità del Vaticano.L' intenzione iniziale era quella di visitare i musei vaticani e su...

Cortina per tutti

Partiamo da Catania alle 6.50 della domenica 31.12. 2006, con volo WindJet diretto a Venezia, io, mio marito e mia figlia di 6 anni. Costo...

plum cake al formaggio

Plum Cake al formaggio

La Pasqua è appena passata ma questa delizia non conosce stagione... !INGREDIENTI PER DUE STAMPI DA PLUM CAKE: 200 g Di pecorino romano...