Genova: consigli e itinerari di viaggio

diario genovese

Diario genovese

(appunti di viaggio 24 luglio 2008 ÷ 27 luglio 2008) L’incontro con Genova e la liguria è stato una piacevole sorpresa; nonostante i...

crociera sinfonia

Crociera Sinfonia

Ciao a tutti siamo danilo e rossella sposini, viaggio di nozze sulla msc crociere...Vi raccontiamo il nostro viaggio . Biglietti fatti in...

genova e il suo centro storico

Genova e il suo centro storico

Un week end a Genova coi figli, attirati soprattutto dall’ acquario.E l’ acquario non delude! Ma questo ormai mi sembra risaputo....

mare e monti arenzano 2007

MARE e MONTI ARENZANO 2007

Volevo far conoscere agli amici di Turisti per Caso la manifestazione “Mari e Monti” che si tiene annualmente ad Arenano, una cittadina...

assaggio di libia e..

Assaggio di Libia e..

Quando prenotiamo, a fine ottobre, sembra lontanissimo il momento della partenza. Invece...Eccoci pronti...E, visto che ci siamo,...

crociera msc

Crociera msc

Crociera Msc nave Melody, piccola ma molto accogliente; itinerario: partenza da Napoli, Malta, Tunisi, ibiza, Saint Tropez, Genova.Una...