Francia: consigli e itinerari di viaggio

provenza 2005

Provenza 2005

DAI CANYON AI FENICOTTERI: PROVENZA 2005.Partecipanti al viaggio: Io, Laura, 25 anni e mio marito Paolo, 29 anni, da Como + le nostre...

paris: critique

Paris: critique

Sono appena tornato da un bellissimo e rilassante week-end a Parigi.Siccome però questa è la quarta volta che ci vado, invece di parlare...

nizza e montecarlo

Nizza e montecarlo

20 giorni meravigliosi...!!!siamo partiti il 5 agosto da napoli, volo diretto napoli-nizza acquistato da internet sul sito di alpieagles ...

parigi 4 giorni

Parigi 4 giorni

Parigi in 4 gg con volo Ryan air da Orio al serio (BG) pagato circa 61 euro a testa a/r in offerta. Partiamo in 3 persone alle 6,30 di...

v&vcon pola a parigi

V&Vcon Pola a Parigi

Ciao a tutti voglio raccontarvi dei mie quattro giorni trascorsi nella bellissima Parigi insieme ad una delle mie amiche piu'...

provenza camargue e costa azzurra: profumi colori

Provenza Camargue e Costa azzurra: Profumi Colori

TAPPE DEL VIAGGIO Primo giorno: La Colle sur Loup, St. Paul de Vence, Cagnes sur Mer Secondo giorno: Grasse, Aix en Provence Terzo giorno:...

parigi in 3 giorni 4

Parigi in 3 giorni 4

Ciao siamo Sara & Enrico, prima di tutto ringrazio tutti gli amici di questo bellissimo sito per dettagli tecnici, idee e...

castelli della loira a 2 ruote!

Castelli della Loira a 2 ruote!

Siamo partiti da Monfalcone (GO) io ed il mio compagno a bordo della nostra motocicletta Aprilia Futura 1000 circa alle 2 di notte sotto un...

qualche consiglio parigi beauvais

Qualche consiglio parigi beauvais

Ciao a tutti, siamo Noemi e Marco...Vogliamo darvi qualche consiglio pratico per il volo a/r per Parigi Beauvais...Ce ne sono molti altri...

parigi: il mio racconto

PARIGI: il mio racconto

Era il 3 gennaio 2006 quando per cercare informazioni su Parigi, vi ho trovato.Mi eravate capitati sotto gli occhi altre volte, ma non mi...

parigi a capodanno 2

Parigi a capodanno 2

Partiti sopra un manto di neve bianca che illuminava tutte le campagne del nord italia,io Mattia e Alice,partiamo con un volo ryanair...

parigi: consigli tecnici

Parigi: consigli tecnici

Parigi – viaggio di 1 settimana (partenza 31/12/2005 e rientro 7/1/2006) Consigli pratici Alcuni contributi a supporto dei viaggiatori...

motorata spagna marocco

Motorata spagna marocco

GROSSETO → MAROCCO 2004 Tutto ebbe inizio in una caldissima mattina di Giugno durante l’orario di lavoro, dove un po’ per...

finalmente, parigi

Finalmente, PARIGI

Ciao a tutti TPC!! come di consueto...Al ritorno dai miei viaggi mi ritrovo a scrivere il vissuto...Un pò per ricordare tutti gli istanti...

parigi: consigli utili

Parigi: consigli utili

Hi All ! ...Era fine settembre quando in azienda ci dicono che abbiamo troppe ferie vecchie e che quindi dobbiamo farne qualcuna entro...

viaggio in occitania

Viaggio in Occitania

(by Luca, Sabrina e Federico) Sabato 23 Luglio: All’alba di una calda giornata di mezza estate svegliandoci ritroviamo il camper,...

parigi, madrid, siviglia estate 2005

Parigi, Madrid, Siviglia estate 2005

PARIS – MADRID – SEVILLA, dal 7 al 23 agosto 2005 Viaggio (generale, prezzi per persona) Considerato l’anticipo con il quale abbiamo...

normandia, bretagna, loira: informazioni utili

Normandia, Bretagna, Loira: informazioni utili

Personalmente non amo molto i diari di viaggio, visto che sono lunghi e cu vuole molto tempo per leggerli tutti e reperire le informazioni...

ai piedi del monte bianco

Ai piedi del Monte Bianco

Era il 7 agosto del 1786 quando il medico Michel Gabriel Paccard e il cercatore di cristalli Jacques Balmat, due cittadini di Chamonix,...

parigi e dintorni

Parigi e dintorni

Ciao a tutti i TPC e a quelli che lo diventeranno.Anch'io farò come un TPC che mi è stato molto utile e mi limiterò a dare consigli e...