Egitto: consigli e itinerari di viaggio

egitto: gioie e dolori!!!!

Egitto: gioie e dolori!!!!

Ciao a tutti, vorremmo raccontarvi della nostra vacanza in Egitto.E' stato in pratica il nostro viaggio di nozze (una settimana di crociera...

sharm è sempre fantastica

Sharm è sempre fantastica

Anche quest'anno sono stata in vacanza a Sharm El Sheikh. Questa volta sono andata con una amica dato che mio marito avendo paura di volare...

vacanza a sharm el sheik

Vacanza a Sharm el Sheik

Salve a tutti! Quest'anno sono stato con la mia compagna a Sharm (la 1a volta in Egitto).Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto per...

hotel cinderella marsa alam

Hotel cinderella marsa alam

Ciao a tutti!!! da una settimana sono tornata dalla localita' egiziana sul mar rosso di marsa alam.commento dell'albergo cinderella di el...

marsa alam veraclub elphistone 2

Marsa Alam veraclub Elphistone 2

Salve sono una ragazza di 23 anni quest'anno a fine settmebre sono partita con una mia amica alla scoperta dell'Egitto.Il mio vole partito...

sharm

Sharm

Per la prima volta a settembre sono stata a sharm el sheikh e meglio a naama bay! Devo dire meraviglioso! Per chi vuole il divertimento il...

turistipercaso.it

Sharm.. Rivoglio il mio cuore! AIDA BEACH HOTEL

Ciao a tutti, come vedete dal titolo del mio itinerario, sono tornata due giorni fa, con l'Egitto che mi palpita ancora nelle vene! Sono...

marsa alam allo shams alam

Marsa alam allo shams alam

Il 21 di settembre io e la mia dolce meta' siamo partiti per l'egitto, destinazione Marsa Alam, avendo gia' conosciuto il mar rosso...

egitto meraviglioso

Egitto meraviglioso

Siamo appena tornati dal nostro viaggio in EGITTO ed e' stata un esperienza entusiasmante. Siamo partiti da Roma per LUXOR dove ci siamo...

la terra dei faraoni

La terra dei Faraoni

Ci sono mete ormai estremamente battute dalla massa dei viaggiatori al punto che potrebbero sembrare esperienze scontate, ma non è così...

bellissima sharm

Bellissima sharm

Ciao a tutti!!!!! e' la prima volta che vi scrivo e volevo anche cogliere l'occasione per dirvi che siete UN MITO tutti e due!!!!. la mia...

sharm all'aida beach

Sharm all’AIDA Beach

Sono stato a Sharm, partenza non prevista, ma data l'ottima offerta per l'AIDA Beach, decidiamo di partire, anche se il prezzo dell'offerta...

welcome to cairo: il racconto

Welcome to Cairo: il racconto

WELCOME TO CAIRO Caspita! Siamo al Cairo! Dall’aereo sembra di arrivare su Marte. Sono le 16,00 circa, ora locale, e voliamo su uno...

cinderella - marsa alam

Cinderella – marsa alam

Buongiorno a tutti!! Vorrei avvisare tutti i viaggiatori che l'hotel Cinderella non è proprio il massimo per chi come me, ha soltanto 2...

kahramana marsa alam

Kahramana marsa alam

L'hotel è bellissimo, bungalows indipendenti tutti vista mare, con terrazzino o patio, camere enormi, pulizia eccellente. Spiaggia...

di ritorno da marsa alam

Di ritorno da Marsa Alam

Dopo due vacanze bellissime passate a Sharm quest'anno, innamorati del Mar Rosso, abbiamo deciso di provare una località nuova molto più...

helioland el quesir

Helioland el quesir

Ciao a tutti, sono appena ritornato da un viaggio fantastico a MARSA ALAM esattamente ad EL QUESIR al villaggio ITALTURIST HELIOLAND 4...

marsa alam - veratour 'veraclub elphistone' ottimo

Marsa Alam – Veratour ‘Veraclub Elphistone’ OTTIMO

Desideriamo dare un consiglio a tutti gli amici viaggiatori di Turistipercaso.Siamo tornati da poco da Marsa Alam, abbiamo viaggiato con il...

al baron di sharm

Al Baron di Sharm

Ciao navigatori di turisti per caso.Sono appena rientrata dalla baia di Sharm, abbronzatissima e felice.Siamo partiti io, mio marito e mio...

magica sharm! ottima swan tour!

Magica Sharm! Ottima Swan tour!

Sabato sono tornata da Sharm! E' stata una vacanza indimenticabile e soprattutto senza problemi ne di organizzazione ne intestinali!! Siamo...