Egitto: consigli e itinerari di viaggio

esperienza a sharm

Esperienza a Sharm

Io, mio marito e la nostra piccola di 3 anni siamo partiti alla volta di Sharm ed abbiamo soggiornato al Laguna Vista della Swan tour. Il...

un viaggio decisamente alternativo.....

Un viaggio decisamente alternativo…..

Il 9 Gennaio 04 si è concluso il viaggio premio in Egitto organizzato dai Missionari Comboniani nell’ambito della Mostra patrocinata...

sharm el sheik 4

Sharm el Sheik 4

Siamo partite io e la mia amica, martedì 23 marzo con i Viaggi del Turchese.L'aereo doveva partirealle 12.25 ma tra una comunicazione e...

marsa alam - bravo club: bellissimo!!

Marsa Alam – Bravo Club: bellissimo!!

Sono appena tornata dal mio primo viaggio in Egitto, e non posso non raccontare la bellissima esperienza che io e il mio ragazzo abbiamo...

sharm el sheik 3

Sharm el sheik 3

E' la seconda visita al mar rosso e sempre a sharm el sheik nello stesso club Reef One a tower bay .Il villaggio è pulito e curato , il...

bravo club marsa alam

Bravo club marsa alam

Dopo 4 viaggi a Sharm, in vari alberghi e villaggi, io, mia moglie e S. (5), abbiamo deciso di provare Marsa Alam. La scelta è caduta...

helioland marsa alam

Helioland marsa alam

Siamo Paola e Fabrizio ed è qualche settimana che siamo rientrati da una vacanza intensa e rigenerante al Helioland di Marsa Alam.Prima di...

il paradiso sotto sharm

Il paradiso sotto sharm

Io e betta, alle soglie della decisione del nostro viaggio di marzo...Abbiamo concordato con il nostro abbronzatissimo agente di...

il mare di sharm 2

Il mare di sharm 2

Abbiamo avuto la fortuna di decollare con sole quattro ore di ritardo sotto una neve insistente, quando ormai ci stavano sbarcando...

sharm eden village holiday inn

Sharm eden village Holiday inn

Ciao a tutti, sono tornata da poco da sharm dove ho alloggiato all'eden village per due settimane, il mare è veramente bello ed in quel...

sharm da single di al femminile
E .

Sharm da single di al femminile

Lasciamo perdere i disguidi di partenza e ritorno che penso in molti abbiano subito in questo periodo e passiamo al soggiorno... ...

sharm al sea club

Sharm al SEA CLUB

Ciao a tutti, sono tornata lunedì da sharm e mi manca..E si perchè malgrado ci fosse un gran vento e freschino di sera, di giorno 25...

crociera in egitto 2

Crociera in EGITTO 2

Non mi è mai piaciuto scrivere, mi è sempre sembrata una cosa inutile, mi piacciono i numeri e la matematica per la loro precisione, la...

oltre sharm el sheik

Oltre sharm el sheik

Salve, con ancora in pancia il pranzo di Natale ho beccato l'ultimo volo disponibile per Sharm el Sheik e sono arrivato senza prenotazioni...

aida hotel a sharm croce e delizia

Aida Hotel a Sharm croce e delizia

Ciao a tutti, Sono tornato da un paio di giorni da Sharm ed ho ancora negli occhi le immagini bellissime di questo posto.Ero partito un po'...

l'altro egitto

L’altro Egitto

24 Marzo 2003, Io e mia moglie Lucy, partiamo dall'Italia in piena guerra con diversi dubbi se fare o rinviare il viaggio, però come si...

befana a sharm al maxim plaza

Befana a sharm al maxim plaza

Dopo aver consultato siti e racconti decido titubante di partire per Sharm con la mia ragazza.Cercherò di essere il più tecnico possibile...

marsa alam - elphistone

Marsa Alam – Elphistone

Ciao a tutti, sono tornato ormai da qualche tempo da Marsa Alam e finalmente riesco a scrivere la mie impressioni.Dunque io sono stato con...

natale al coral beach montazah - sharm

Natale al Coral Beach Montazah – Sharm

Premessa, prima volta sul Mar Rosso per me e Filippo; offerta last minute con Reliance, sicuramente giudizio positivo su tutto.Ottimo...

il mare di sharm.

Il mare di sharm.

Ciao a tutti!sono felice di potervi raccontare la mia esperienza di viaggio in egitto.Io e mio marito siamorimasti affascinati (come tutte...