Egitto: consigli e itinerari di viaggio

hurghada: sea star beau rivage

Hurghada: Sea Star Beau Rivage

Viaggio spettacolare ad Hurghada, organizzato dall'agenzia viaggi "I viaggi del Turchese", albergo 5 stelle che può esser paragonato ad un...

sharm: la perla

Sharm: La Perla

Un'offerta acquistata una settimana prima della partenza a un prezzo strepitoso sul sito LastMinute.Com, nonostante la mia amica fosse un...

un sogno di nome kahramana

Un sogno di nome Kahramana

Dopo una lunga e accurata analisi di questo ed altri siti ho scelto di trascorrere la mia quarta vacanza al Mar Rosso presso il Kahramana...

turistipercaso.it

Marsa Alam: Cinderella Beach

Con mia moglie abbiamo deciso di regalarci un anticipo di ferie e quindi, l'ultima settimana di giugno, siamo partiti per Marsa Alam, o...

diario di viaggio a sharm e il monte sinai

Diario di viaggio a Sharm e il monte Sinai

DIARIO DI VIAGGIO A SHARM EL SHEIKH E IL SINAI GENNAIO 2006 Dalle montagne di corallo che si levano dal fondo del mare alla bassa barriera...

le meraviglie del mare

Le meraviglie del mare

...Ma perchè andare in strutture con animatori petulanti e insistenti? il relax non è a contatto con la solita gente di tutti i giorni,...

hurgada hilton

Hurgada hilton

Ciao, volevmo raccontarvi la nostra esperienza dello scorso anno della vacanza di una settimana nel villaggio sul Mar Rosso, l’HILTON...

hurghada: magawish village e nuovi amici

Hurghada: MAGAWISH VILLAGE e nuovi amici

Io e Dany siamo appena tornati da una settimana ad Hurghada, presso il MAGAWISH VILLAGE (4 stelle più simile ad un 3 stelle ) di...

relax a marsa alam

Relax a Marsa Alam

Sono rientrata da poche ore da una vacanza di una settimana a Marsa Alam: andateci anche voi!!!! Ho alloggiato al Tulip Resort, a venti...

40 gradi e molta simpatia

E' stato il nostro primo viaggio in Egitto. L'abbiamo prenotato già da febbraio e la scelta è stata quella di un villaggio columbus in...

el alamein: non solo mare

EL alamein: non solo mare

Ero già stato ad El alamein , esattamente a fine marzo quando inaugurarono l'Alba club omonimo e Sono stato inconsapevole compagno di...

hotel sol sharm e consigli per snorkeling

Hotel Sol Sharm e Consigli per snorkeling

Sharm offre un mare molto bello "di sotto" e prezzi contenuti rispetto ad altre destinazioni del mediterraneo.Sharm e' una localita' nata...

il mio mare

Il mio mare

Ciao a tutti, ho scelto un nickname che già da solo dovrebbe dimostrare tutto l'amore che ho per il mare.Non so se questo è un itinerario...

turistipercaso.it

Sharm el Sheikh a gennaio

Sharm... Ho sempre sentito parlare di questo posto, ma non ho mai avuto motivazioni abbstanza interessanti per decidere di andare... Poi...

hurghada beach albatros resort

Hurghada Beach Albatros Resort

Le ultime due settimane del maggio 2006 le ho trascorse insieme al mio fidanzato al BEACH ALBATROS RESORT di Hurghada. Prima di partire...

vacanze blindate in mar rosso

Vacanze blindate in Mar Rosso

Visto che in marzo era andata buca una settimana a Lisbona, abbiamo deciso di partire per il Mar Rosso e precisamente per Marsa-Alam presso...

hurgada, templi e piramidi

Hurgada, Templi e Piramidi

Ho letto alcuni articoli di viaggio di questo sito prima di partire, ed associando le esperienze descritte con i consigli letti sulla guida...

fantastica crociera horus francorosso

Fantastica crociera horus francorosso

Non pienamente soddisfatti del ns viaggio di nozze a Santo Domingo in quanto prevalentemente trascorso a prendere sole e sguazzare...

magnifica sharm

Magnifica sharm

Finalmente si parte...nn vediamo l'ora di lasciare il freddo e nebbioso inverno padano...sono le 8 del mattino e stiamo x decollare con...

venta club faraana luglio 2005

Venta club faraana luglio 2005

Martedì 18 luglio partiamo alla volta di Sharm al Faraana. Partenza da Pisa, volo regolare (Il giorno prima hanno telefonato per...