Danimarca: consigli e itinerari di viaggio

tour della danimarca

Tour della Danimarca

La Danimarca è un paese veramente bello, piccolo ma frammentato, da visitare principalmente in estate. Tutti conoscono la bellezza di...

vai dove ti porta il vento

Vai dove ti porta il vento

Faroe, 15-18 agosto 2002 Di Simona Portaluppi Mi sono lasciata convincere a venire quassu’ al freddo e al gelo, proprio io, fervida...

danimarca 2002

Danimarca 2002

Un viaggio in Danimarca. Era molto tempo che ci pensavo. E come spesso accade quando si maturano aspettative di lunga data il timore di...

viaggio verso nord kapp

Viaggio verso Nord Kapp

7/08/99 La Spezia – Amburgo, Via Basilea Siamo partiti alle quattro del mattino con un pulmino a nove posti noleggiato, un Fiat Ducato...

nella terra dei vichinghi 2

Nella terra dei vichinghi 2

Era un articolo che avevo scritto per un giornaletto...Ma non l ho mai spedito... RaffaellaNel cuore della Danimarca, a Copenhagen....

copenaghen - inseguendo la sirenetta

Copenaghen – Inseguendo la Sirenetta

"Lontano, in alto mare, l'acqua è azzurra come petali di bellissimi fiordalisi e trasparente come cristallo purissimo, ma è molto...

turista per scelta

Turista per scelta

È stato bellissimo... Ci siete mai stai? belli i castelli... I monumenti.. Le chiese la pianura.. Tutta pianura... Ma la cosa + bella sono...

across europe

Across europe

SUMMER 2000 – ACROSS EUROPE VIAGGIO TRA GERMANIA, DANIMARCA ED OLANDA ED UNA CAPATINA IN SVEZIAMEZZO: Camper CI Caravan International...

copenhagen

Copenhagen

In questo bellissimo viaggio in Danimarca eravamo in tre, il viaggio in tutto è durato una settimana. L'aereoporto di Copenhagen è...

uno scorcio di danimarca

Uno scorcio di Danimarca

Ciao a tutti Non ho sangue vichingo nelle vene e non sono neppure di aspetto nordico ma amo profondamente i paesi del nord Europa e voglio...

il meraviglioso jutland

Il meraviglioso jutland

Ciao a tutti, vi ho scritto per consigliarvi un viaggio che ho fatto l'anno scorso, adatto a tutti coloro che amano la natura, la...