Cipro: consigli e itinerari di viaggio

2160 km a cipro

2160 Km a Cipro

Il nostro viaggio a Cipro inizia l’8 giugno 2007 con un volo Neos da Malpensa; partiamo con un leggero ritardo alle 16.30 per arrivare...

cipro nord

Cipro nord

Nota – Essendo lungo scrivere “turco cipriota” o “greco cipriota”, sarà il caso di accorciare. Per cui, quando parlo di persone,...

10 giorni tutti da respirare a cipro

10 giorni tutti da respirare a Cipro

Che dire, la vacanza è stata bellissima, ho trovato Cipro un'isola molto molto bella e la gente davvero accogliente!! Abbiam organizzato...

cipro tenda e lonely planet

Cipro tenda e lonely planet

LARNAKA E’ all’incirca mezzanotte quando usciamo dall’aeroporto di Larnaka a bordo del piccolo genio blu che finalmente ci hanno...

cipro double face

Cipro Double face

15/08/06 Martedì: Oggi all'alba io ed altri 5 ragazzi siamo partiti per l'isola di Cipro con un volo da Verona a Larnaka. Abbiamo...

cipro nord e sud

Cipro nord e sud

Nel giugno 2006 abbiamo deciso di andare a Cipro, perché nessuna di noi tre c’era mai stata.Non è stato facile trovare il volo, perché...

cipro: l’isola di venere

Cipro: l’isola di venere

Dopo qualche indecisione sulla meta da affrontare finalmente il 19 ottobre Laura, Paolo, Ermes e io partiamo da Milano con destinazione...

cipro? no, grazie!

Cipro? No, grazie!

Sono stata a Cipro dal 24 settembre al 1° ottobre e non si è trattato di una vacanza molto piacevole! La consiglierei solo al mio peggior...

cipro  un caleidoscopio di emozioni

Cipro un caleidoscopio di emozioni

Di Masoni M. Pisa Sono ancora sull'aereo, un comodo volo della Cyprus Airways, che da Larnaca ci sta riportando a Milano, e penso a cosa...

kalimera cipro 2

Kalimera Cipro 2

Dopo il viaggio in Messico (pubblicato sul sito da Ilenia a Novembre), un mini tour de force a Parigi (odio i francesi e la loro puzza...

mare, cultura e tanto divertimento

Mare, cultura e tanto divertimento

Abbiamo scelto questo paese per i suoi paesaggi incontaminati, per la cultura e soprattutto perchè il turista italiano non è ancora...

primavera a cipro

Primavera a Cipro

La primavera di Cipro Partendo da San Pietroburgo in Russia (dove viviamo per motivi di lavoro) avevamo deciso di fare un viaggio verso il...

vacanza a cipro 2

Vacanza a cipro 2

Voglio raccontarvi la mia fantastica esperienza nell'isola di cipro!!!!! sono partita con 4 ragazzi della mia scuola per un progetto...

cipro, mare e mezè

Cipro, mare e mezè

Per descrivere brevemente Cipro m i piace utilizzare queste parole: mare caraibico, entroterra ellenico e prezzi anglosassoni.Detto questo...

kalimera cipro

Kalimera cipro

In un paesaggio che era una via di mezzo fra il deserto dell'arizona e una rimini degli anni 60 siamo arrivati a larnaca nel sud di...

cipro l'effimera

Cipro l’effimera

CIPRO L'EFFIMERA Non è nord e non è sud, non è Africa, né Asia, né Europa. Cipro, crocevia del Mediterraneo, isola dal fascino...

cipro: meglio della grecia

Cipro: meglio della Grecia

Basta con la Grecia!!.. Ci siamo detti! Basta con alberghi a 4 stelle che in realtà sul luogo se ne sono dimenticate almeno 2, basta con...