Berlino: consigli e itinerari di viaggio

berlino very nice

Berlino very nice

Un viaggio nella capitale tedesca in famiglia... 2 adulti e 2 ragazzi di 8 e 12 anniPrimavera 2013 decidiamo che per l'estate avremo...

berlino- copenaghen sui pedali

Berlino- Copenaghen sui pedali

La “Radfernweg Berlin Kopenhagen” fa parte del progetto Eurovelo ed è classificato come EV11, Itinerario Europa Orientale.Questo...

bratislava, praga, dresda e berlino

Bratislava, Praga, Dresda e Berlino

Anche quest’anno abbiamo deciso l’itinerario all’ultimo minuto, facendoci guidare più dai prezzi degli aerei che da una nostra idea...

berlino, tra passato e futuro

Berlino, tra passato e futuro

Decidiamo di andare a Berlino quasi per caso, incuriosite da questa capitale che non avevamo mai visitato e che sembrava così diversa...

weekend a berlino

Weekend a Berlino

Da un po' di tempo avremmo voluto visitare Berlino, un volo Easy Jet che parte il giovedì sera da Malpensa e rientra domenica sera mi...

danimarca e berlino in camper

Danimarca e Berlino in camper

DIARIO DI BORDO – VIAGGIO IN DANIMARCA 10/8 – 25/8/2013 10/08 ore 14.00 Partenza da Campi Bisenzio destinazione... Confine ...

berlino e oranienburg

Berlino e Oranienburg

Un viaggio nel campo di concentramento di Sachsenhausen per respirarla nell'aria...05 Gennaio Partiamo da Roma Fiumicino con un Volo...

berlino, work in progress

Berlino, work in progress

Questo è un diario di viaggio un po’ particolare, diverso dagli altri, dove le aspettative non sono state deluse, ma mi hanno lasciato...

berlino, lavori in corso

Berlino, lavori in corso

Se vi state interrogando sulla prossima città da visitare e tra le tante domande vi state chiedendo com’è Berlino, allora siete nel...

berlino, bella sopresa

Berlino, bella sopresa

Prenotazione tramite Lastminute.com con combinazione volo+hotel davvero economico.Partenza da Malpensa con nevicata! Ci aspettavamo molto...

capodanno a berlino 5

Capodanno a Berlino 5

Ancora a mente fresca voglio condividere il recente Capodanno trascorso nella città di Berlino. È stata la prima volta per me e il mio...

long weekend a berlino

Long weekend a Berlino

VENERDì Siamo in partenza per un weekend a Berlino! Preoccupati del traffico circostante Milano il venerdì sera, partiamo con largo...

ferragosto a berlino

Ferragosto a Berlino

Berlino 12-18 agosto 2012I miei figli e io decidiamo di fare un viaggio insieme per Ferragosto. A loro la scelta e l’organizzazione. La...

a ogni angolo berlino cambia volto e identità culturale

A ogni angolo Berlino cambia volto e identità culturale

Paola e Silvano con Graziella e Bruno a Berlino dal 10 al 16.11.2012Ore 12.20 di sabato 10 novembre 2012: si parte da Venezia per Berlino....

berlino, città immensa che sa di casa

Berlino, città immensa che sa di casa

Cari viaggiatori e sognatori, con questo racconto speriamo (io e il mio ragazzo) di farvi ritrovare con la mente dentro l’incantevole e...

berlino e dintorni 2

Berlino e dintorni 2

6 ottobre Partiamo con Lufthansa da Torino con scalo a Monaco e poi volo per Berlino (partito in ritardo). In aereo un panino nella prima...

berlino, una città incantevole

Berlino, una città incantevole

Ero scettica su Berlino, nonostante gli amici e i figli insistessero perchè ci andassi. E' uno di quei posti dove ti senti a casa tua...

a spasso per alcune delle città più belle del centro europa... in treno

A spasso per alcune delle città più belle del centro Europa… in treno

Viaggio con biglietto Interrail Pass 10 giorni in 22 youth1° GIORNO: DIREZIONE NORD Che idea quella di acquistare i biglietti Interrail!...

interrail ad agosto

Interrail ad agosto

Ciao a tutti io sono 1) Abbiamo scelto come biglietto Interral il Global Pass da 21gg con possibilità di viaggiare su tutti i treni in...

germania, iniezione di fiducia

Germania, iniezione di fiducia

Hotel: Motel One Spittelmarkt (totale di 295 € con colazione compresa). Hotel nuovissimo e di design, camere non grandi e senza armadio,...