Berlino: consigli e itinerari di viaggio

a spasso per berlino in solitaria

A spasso per Berlino in solitaria

Essendo le mete del nord-Europa le mie preferite, all’elenco mancava ancora la Germania. Ho optato quindi per piantare la bandiera su una...

berlino e dintorni in 30 click

Berlino e dintorni in 30 click

In questo diario sarò breve e schematica!Ho prenotato con Ryanair, fuori stagione costa ancora meno. Ho scelto un residence in zona...

Syusy e Patrizio
berlino non vi annoierà mai

Berlino non vi annoierà mai

A cura di della guida per caso di Berlino, Giulia (@RageAndLove)Berlino è splendida, non a caso è una delle città europee più in voga...

aspettando il natale a berlino

Aspettando il Natale a Berlino

Un'altra bella città europea ci sta aspettando: questa volta si va a Berlino. Partiamo con un volo Easy Jet da Fiumicino la mattina...

berlino: tra storia e modernità

Berlino: tra storia e modernità

Era già da un po’ di tempo che pensavamo a Berlino come meta per le nostre vacanze, ma aspettavamo il momento giusto in modo da dedicare...

arrivederci berlino

Arrivederci Berlino

"Ho dipinto il muro della vergogna affinchè la libertà non sia più vergogna, questo popolo ha scelto la luce dopo anni di inferno...

berlin wir lieben dich

Berlin wir lieben dich

Quest'anno per il nostro primo anniversario di nozze abbiamo scelto una metà insolita: Berlino... e ce ne siamo innamorati!! I voli li...

berlino, una città inaspettatamente interessante

Berlino, una città inaspettatamente interessante

BERLINO: UNA CAPITALE INASPETTATAMENTE INTERESSANTE La meta del nostro viaggio quest’anno è stata Berlino, una delle capitali europee...

Syusy e Patrizio
telefonino.net e punto informatico all’ifa 2014 di berlino

Telefonino.net e Punto Informatico all’Ifa 2014 di Berlino

Imperdibile appuntamento con le novità tecnologiche a Berlino, dove dal 5 al 10 settembre si svolgerà IFA 2014. La manifestazione, giunta...

berlino...

Berlino…

Quest’anno abbiamo deciso per la Germania: Berlino per l’esattezza!Abbiamo intrapreso questo viaggio con l’idea di scoprire quella...

A Berlino con i bambini

Questa volta non siamo andati via da soli, ma con degli amici, i nostri vicini, che hanno una bimba che va alla stessa scuola di Mia e Zeno...

turistipercaso.it

Berlino è una gran città, però…

Partiamo con volo Rayan air da Orio al Serio e, in un'ora e quaranta siamo a Berlino. Appena il tempo di accostarci al nastro trasportatore...

berlino, la rivincita di una capitale

Berlino, la rivincita di una capitale

Il cielo qui, sembra quasi sfiorarti come nel celebre film di Win Wenders “Il Cielo sopra Berlino”, anche se nella pellicola,...

Ponte di Ognissanti a Berlino

BERLINO Periodo: dall'1 al 3 novembre; Guida: Lonely Planet Berlino; Hotel: Park Inn Alexander Plaza; Volo: Easy jet. Era gennaio e...

germania e danimarca on the road… col nostro bassotto

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

berlino e la mezza maratona

Berlino e la mezza maratona

L'idea di questo viaggio nasce per caso, davanti ad una pizza. Gigi ci racconta della sua voglia di partecipare alla maratona e noi lo...

natale a berlino 2

Natale a Berlino 2

SABATO 30 Novembre Alle 6 circa prendiamo il bus che da Torino ci porta a Malpensa, alle 09.30 partiamo per Berlino. Viaggiamo con la...

Capodanno a Berlino 6

Indicazione utili Se viaggiate con i mezzi fate la Berlin welcome card, che vi dà la possibilità di viaggiare su tutti i mezzi pubblici...

natale a berlino

Natale a Berlino

19 Dicembre Dall'aeroporto di Schonefeld abbiamo preso il treno RB14 fino a Friederichstrass e poi la S1 fino a Oranienburgstrasse fermata...

turistipercaso.it

A Berlino tra modernità e storia

Arrivati a Berlin Schnefeld Airport (dopo un volo con qualche turbolenza di troppo!) in men che non si dica ci dirigiamo alla stazione con...