Diari di Viaggio

la città del chilometro più bello d'italia: qui potrai scoprire una delle città vista mare più interessanti del bel paese

La città del chilometro più bello d’Italia: qui potrai scoprire una delle città vista mare più interessanti del Bel Paese

La nostra penisola è uno scrigno di enormi bellezze, ed è di questi giorni la notizia che finalmente (si spera), in virtù di una...

in salento c'è una città a forma di cuore, ma non è per il romanticismo che vorrai visitarla

In Salento c’è una città a forma di cuore, ma non è per il romanticismo che vorrai visitarla

Capisco che parlare di Salento, soprattutto nell’ultimo decennio, è un’attività scontata e forse abusata. Il tema è trito e ritrito,...

fino al 1957 era un'isola lontana da tutti, ma oggi è divenuta una delle località più visitate dei paesi bassi

Fino al 1957 era un’isola lontana da tutti, ma oggi è divenuta una delle località più visitate dei Paesi Bassi

A Marken colpiscono, fra le tante, due cose: il silenzio e le ragnatele. Appena scesi dal traghetto si notano subito le piccole casette in...

4 giorni a londra ti basteranno per scoprire tutte le attrazioni della più grande città d'europa

4 giorni a Londra ti basteranno per scoprire tutte le attrazioni della più grande città d’Europa

Siamo tornati a Londra dopo una quindicina di anni per un lungo weekend di primavera. L’abbiamo trovata sempre bella, pulita, ben...

se avete amato game of thrones, questi sono i luoghi giusti dove rivivere l'esperienza della serie tv

Se avete amato Game of Thrones, questi sono i luoghi giusti dove rivivere l’esperienza della serie TV

Partiamo per il nostro viaggio in Irlanda del Nord in auto. Volo Ryanair Bergamo - Belfast. Noleggio auto Budget, riservata con Booking....