Australia: consigli e itinerari di viaggio

australia in bici

Australia in bici

Dopo molti brevi viaggi anche in solitaria, decido di prendermi un periodo della mia vita per compiere un viaggio che studiavo da tempo:...

darwin, terra dei larrakia

Darwin, terra dei Larrakia

DARWIN Ed eccoci in Australia e fa caldo, tanto! Darwin è esattamente come la pensavo: calda sui 40° all’ombra, afosa, di color blu e...

viaggio di nozze in australia 2

Viaggio di nozze in Australia 2

Australia… quante volte ci pensiamo, ci guardiamo negli occhi e sospiriamo… un pezzo di cuore lo abbiamo lasciato lì… spero che...

australia fai da te 2

Australia fai da te 2

Ciao a tutti prima di tutto! In questo diario di viaggio vi darò le mie impressioni e suggerimenti dopo i nostri 18 giorni in Australia....

tra australia e fiji

Tra Australia e Fiji

Ciao a tutti, eccovi una breve descrizione del mio viaggio di nozze, che si è svolto in Australia e Isole Fiji. Eviterò le descrizioni...

il mio viaggio a testa in giù

Il mio viaggio a testa in giù

Cosa ci faccio sveglio alle 5 del mattino di giovedì 23 Dicembre? Fuori piove, il cielo è ancora buio, fa freddo… tutto indica di stare...

Syusy e Patrizio
australia, la nuova frontiera

Australia, la nuova frontiera

Nell’immaginario collettivo (più della Patagonia e assieme alla Nuova Zelanda) è il luogo dove è ancora possibile costruire e...

australia il viaggio di una vita di fai da te

Australia il viaggio di una vita di fai da te

Eccomi qui a raccontare un viaggio lunghissimo... completamente organizzato da noi... all'ultimo minuto :o) Partenza 29 ottobre 2011...

Syusy e Patrizio
australia east coast

Australia east coast

Ero qui, nel nostro studio redazione di Bologna in cui facciamo tutto (dai siti agli articoli fino ai montaggi video) a chiacchierare con...

australia-nuova zelanda in tre di con una nanetta di tre anni e mezzo

Australia-Nuova Zelanda in tre di con una nanetta di tre anni e mezzo

Ciao a tutti! Da quando è nata la nostra bambina nel 2008, Giulia Luce, abbiamo sempre cercato di non rinunciare mai alla nostra passione...

On the road in Australia!

Ecco la seconda "puntata" dello specialone a cura di Cristian Mangano sui viaggi-avventura in Australia! Recuperate qui la prima parte...

Vado in Australia per un anno!

Sul numero di marzo di Turistipercaso Magazine Patrizio ha intervistato due ragazzi, Cristian e Giacomo alle prese entrambi con un...

una zingarata nell'australia del sud

Una “zingarata” nell’Australia del sud

Ritorno all'occidente ma con momenti ancora pieni di natura incontaminata nella costa da Adelaide a Melbourne con una puntata a Cangaroo...

viaggio in australia 3

Viaggio in Australia 3

A proposito di viaggi belli che non si possono dimenticare, sicuramente quello in Australia supera gli altri per distanza, infatti abbiamo...

un mese in australia 2

Un mese in Australia 2

viaggio itinerante in australia

Viaggio itinerante in Australia

Finalmente! Dopo averla sognata, voluta, inseguita, studiata, esplorata, percorsa in lungo e largo nell'immaginazione e aspettata giorno...

la nostra avventura nella terra dei canguri

La nostra avventura nella terra dei canguri

06/09/2010 Ore 19.15 in volo. Il viaggio è ufficialmente iniziato, perché siamo in volo per Francoforte, dove ci imbarcheremo su un aereo...

australia di quasi tutta e un veloce contatto con tokyo

Australia di quasi tutta e un veloce contatto con Tokyo

14 agosto ore 15,00 partenza da Roma per Tokyo. 12 ore di volo, niente sonno. 15 agosto Arrivo a Narita alle 10,00 ora locale, treno Nex...

british columbia e olympic peninsula

British Columbia e Olympic Peninsula

Giorno 1, Vancouver Informazioni utili:· Volo Milano-Londra-Vancouver e Seattle-NY-Milano circa 800 euro;· Il treno dall’aeroporto di...

viaggio di nozze fai da te! australia&polinesia francese
De

Viaggio di nozze fai da te! Australia&Polinesia Francese

Premessa:Abbiamo scelto l’Australia e la Polinesia Francese come viaggio di nozze, come tante persone che hanno pubblicato il loro...