Australia: consigli e itinerari di viaggio

Italian Dreamtime: sognando l’Australia

Ci sono storie che non riescono a passare inosservate.Ci sono persone associate a storie che rendono la nostra vita più completa. Quante...

a sydney per la prima volta

A Sydney per la prima volta

A dire la verità fino in fondo, non sono stata in Australia per divertirmi, anche se può sembrare strano. Mio principale scopo era quello...

simply australia

Simply Australia

Simply Austalia… 21 giugno: Milano-Dubai Il nostro viaggio inizia un venerdì sera a Malpensa, con un panino preso al volo prima di...

sogno australiano

Sogno australiano

Sabato 25 Gennaio Partiti da Roma Fiumicino alle 14.40 con Emirates. L'aereo è molto confortevole ma non funzionano i nostri display....

il giro del mondo... in viaggio di nozze

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

turistipercaso.it

Australia, Queensland 2013

25 APRILE2013 - BRISBANE PRANZO A SOUTH BANCK 42 DOLLARIFRULLATI 1O DOLLARICOLAZIONE DEL 26 MATTINA 20 DOLLARICENA RISTORANTE GIAPPONESE 85...

australia, outback 4x4

Australia, outback 4×4

Dopo aver organizzato e sognato questo primo viaggio in Australia per un anno, finalmente lo abbiamo fatto e mettiamo a disposizione di...

western australia: dalla coral coast ai deserti del pilbara

Western Australia: dalla Coral Coast ai deserti del Pilbara

Siamo in quattro: Irene e Stefano con i nostri figli Maria (15 anni) e Francesco (13 anni), tutti affetti da questa straordinaria malattia...

in australia passando da dubai

In Australia passando da Dubai

VENERDì 9 AGOSTO 2013 Deserto d’agosto a Milano. La città è immobile nell’afa. Siamo in trepidazione davanti alla macchinetta delle...

l’estate più bella? un inverno in nuova zelanda

L’estate più bella? Un inverno in Nuova Zelanda

Partire per la Nuova Zelanda nella stagione invernale e girarla camper. Forse una proposta un po’ azzardata, anche considerando che mai...

tour in australia

Tour in Australia

Tutto Australia 07/01/2013 - 04/02/201307/01 Partenza da Venezia con volo Alitalia (puntualissimo) destinazione Roma, alle 07.25 con arrivo...

australia, one month road trip

Australia, one month Road Trip

L'Australia permette ai giovani di molti Paesi, tra cui l'Italia, di ottenere il cosiddetto "Working Holiday Visa" che consente loro di...

due pensionati in australia

Due pensionati in Australia

Domande e risposte sull'Australia. Perchè ci siamo andati? Perchè amiamo i viaggi di paesaggio e ci piace osservare animali e piante nel...

viaggio in australia... 4

Viaggio in Australia… 4

AUSTRALIA 31 LUGLIO / 27 AGOSTO 2010Quest’anno tocca a Vittorio scegliere la meta del nostro viaggio e naturalmente ha preferito un...

australia, il sogno che diventa realtà

Australia, il sogno che diventa realtà

01.06.13W gli sposiiii! J J J 02-03.06.13 Eccoci, finalmente, in partenza per IL viaggio... Banco del check-in all'aeroporto di VR...ci...

australia in tour... dal sud al nord

AUSTRALIA in tour… dal sud al nord

Buongiorno a tutte le amiche e gli amici di "turisti per caso"... quello che voglio raccontarvi è il mio viaggio in Australia... del...

australia fly &drive

Australia fly &drive

Per il nostro primo viaggio in Australia, abbiamo pensato di fare una piccola tratta in macchina, da Adelaide a Melbourne e poi volare a...

viaggio di nozze in australia con fuga a bali

Viaggio di nozze in Australia con fuga a Bali

Top Australia:La Great Ocean RoadUna gita in battello per ammirare l’area intorno all’Opera House di SydneyUna colonia di koala...

australia surf & wildlife

Australia surf & wildlife

Ciao a tutti siamo Barbara e Davide di Cuneo. Quest’anno come meta delle nostre vacanze invernali abbiamo optato per l’Australia....

il south australia

Il South Australia

Il nostro viaggio in Australia nasce per caso. Con tanti Paesi da visitare l’Australia, non era nella nostra “lista dei desideri”;...