Diari di Viaggio

le meraviglie del veneto orientale: queste due città sono le venezia in miniatura da scoprire in primavera

Le meraviglie del Veneto Orientale: queste due città sono le Venezia in miniatura da scoprire in primavera

Caorle e Portogruaro, due meraviglie del Veneto orientale Caorle, la meta di mare più amata dai tedeschi in ItaliaCaorle, cittadina...

l'isola più amata dai motociclisti di tutta europa è la storica sede del tourist trophy, una gara nata più di 70 anni fa

L’isola più amata dai motociclisti di tutta Europa è la storica sede del Tourist Trophy, una gara nata più di 70 anni fa

L'Isola di Man non fa parte del Regno Unito né dell'Unione europea, ma è una dipendenza della Corona britannica (insieme alle Isole del...

madrid e valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Madrid e Valencia, due città spagnole da scoprire con un solo viaggio

Autunno, tempo di vacanza. Per noi, da qualche anno, un giretto europeo in ottobre sta diventando una tradizione. Per il 2023 la scelta è...

giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del medio oriente ti farà innamorare

Giordania fai da te in 14 giorni: questa sorprendente terra del Medio Oriente ti farà innamorare

Sognavo questo viaggio in Giordania dal 2020, quando per ovvi motivi abbiamo dovuto rinunciare e rimandare a data da destinarsi. E giunto...

città, giungla e mare mosso: il sud-est asiatico all'avventura per un viaggio di 21 giorni

Città, giungla e mare mosso: il Sud-est asiatico all’avventura per un viaggio di 21 giorni

Eccoci qui a raccontare un nuovo viaggio. Visto lo stop forzato causa pandemia, questo viaggio ha maggior valore! Rispolveriamo il progetto...