Viaggio lavoro

Sono pochi i giorni di arrivo ma quasi interminabili, il viaggio che faccio e un viaggio lavoro sono il propietario di un ristorante a cartagena de indias colombia ristorante con sapori di cucina napoletani, cartagena una citta' che tiene un fascino difficile da raccontare. caldo tutto l'anno periodo con poca umidita' e' novembre marzo,la citta'...
Scritto da: Mariano Paonessa
viaggio lavoro
Partenza il: 04/11/2004
Ritorno il: 05/02/2005
Viaggiatori: da solo
Sono pochi i giorni di arrivo ma quasi interminabili, il viaggio che faccio e un viaggio lavoro sono il propietario di un ristorante a cartagena de indias colombia ristorante con sapori di cucina napoletani, cartagena una citta’ che tiene un fascino difficile da raccontare.

caldo tutto l’anno periodo con poca umidita’ e’ novembre marzo,la citta’ patrimonio storico dell’umanita’ offre tutto quello che un turisto chiede il centro caratterizzato da alberghi da 1 a 6 stelle con tutti i confort oppure come e’ di solito il sud america appartamenti buoni, la lingua lo spagnolo la mometa il pesos colombiamo un prapporto con l’EURO 1:3 molto conveniente per noi italiani cucina locale discreta possiamo mangiare con 1 euro fino a 50 euro grandi ristoranti tutte le cucine trasporto molto convenienti la corsa costa 3000 pesos 1 euro, oppure moto taxi con 0.30 centesimi.

la notte e’ lunga i locale sono tutti al centro piccoli ma pieni di calore sud americano le feste ci sono tutti i giorni e con poco ci si puo divertirsi.

Fuori dal porto c’e’ l’arcipelago di Rosario circa 27 isole immerse nel mar dei caraibi, dove possiamo mangiare l’aragosta con 15 euro al kg.

conosco la citta’ molto bene sono diversi anni che arrivo in questa citta’ 4/5 volte l’anno e resto sempre affascinato.

per tutte le informazioni come muoversi io sono mariano e sono sicura che come tanti amici chi arriva per la prima volta ritorno una seconda.

saluti mariano