Cervinia: consigli e itinerari di viaggio

fra cascate, laghi alpini e castelli 2

Fra cascate, laghi alpini e castelli 2

A distanza di 30 anni siamo tornati in Valle d’Aosta per due settimane. Qui un racconto veloce che spero possa essere utile a qualcuno....

tour della valle d'aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Tour della Valle d’Aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Valle d'Aosta – 23/29 giugno 2016Quest’anno ho voluto rivivere un vecchio - ma mai tramontato - amore: la Montagna!Quindi,...

relax in val d'aosta

Relax in Val d’Aosta

Siamo partiti da Milano abbastanza presto e la nostra prima tappa è stata CHATILLON (500 mt slm): un paese proprio vicino...

valle d'aosta: girovagando tra castelli e montagne

Valle d’Aosta: girovagando tra castelli e montagne

Come programmato, partiamo per la Valle d’Aosta dove ci fermeremo per circa una settimana. Sono le 3:20 quando carichiamo i bagagli in...

val d'aosta

Val d’aosta

Val D’Aosta Ci sono stata due volte, per ora. La prima volta dal 17 al 19 agosto 2003. Prima fermata: Fenis e visita al castello. È una...