Cartagena de Indias: consigli e itinerari di viaggio

La capitale del dipartimento di Bolívar è la città più frequentata dal turismo della Colombia

un viaggio che segue l'istinto: in america latina c'è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio che segue l’istinto: in America Latina c’è una terra dove ogni paesaggio è un vero sogno a occhi aperti

Un viaggio meraviglioso, deciso seguendo l’istinto, partendo senza aspettative e rientrando con una grande gioia interiore. La Colombia...

colombia e perù

Colombia e Perù

Dal 01/02/2020 al 04/03/2020 Viaggio in Sudamerica di circa un mese dove ho deciso di visitare l’area di Machu Picchu in Perù per la...

cartagena de indias: mi corazon en un viaje!

Cartagena de Indias: mi corazon en un viaje!

Il mio viaggio a Cartagena de Indias inizia dall'aeroporto di Bologna. Dopo 19 ore di volo e 2 scali (volo Iberia con scali nella città di...

colombia on the road 2

Colombia on the road 2

Andare in Colombia significa sicuramente avere voglia di un viaggio, non soltanto di una vacanza. Questo perché la sua incredibile...

colombia, una piacevole sorpresa

Colombia, una piacevole sorpresa

Siamo partiti venerdì 24 agosto dall’aeroporto di Bologna alle 9.55 con Air France (1849.52 € andata/ritorno). Abbiamo fatto scalo...

colombia coloniale, costa rica classica e panama per un relax alle san blas

Colombia coloniale, Costa Rica classica e Panama per un relax alle San Blas

DIARIO DI VIAGGIO COLOMBIA, COSTA RICA E PANAMA (SAN BLAS)Dopo un anno e qualche mese di programmazione eccoci di nuovo al punto di...

magica colombia di fai da te

Magica Colombia di fai da te

Dopo incertezze dubbi, trattative e piccoli compromessi, finalmente è deciso, si parte per la Colombia! Molti, sentendo la nostra meta, ci...

sulla rotta di colombo

Sulla rotta di Colombo

Raggiunta in aereo da Roma la bella Miami, ci imbarchiamo sulla nave… Giamaica, Colombia (meta preferita del viaggio: Cartagena de...

a cartagena de indias per un giorno

A Cartagena de Indias per un giorno

Scegliamo una crociera a buon prezzo che ci porterà nei Caraibi a fine Novembre, più precisamente dopo aver raggiunto Miami navigheremo...

colombia zaino in spalla

Colombia zaino in spalla

23 GIORNI IN COLOMBIA ZAINO IN SPALLA Al sesto viaggio in America Latina decidiamo come destinazione la Colombia, dopo aver letto...

perù e colombia: un vortice di emozioni

Perù e Colombia: un vortice di emozioni

Il nostro viaggio di nozze tra un Perù magico e una Colombia calda e colorata. Tra i monti e il deserto peruviano e il mar caraibico...

perdidos en colombia, la terra dei contrasti e della varietà

Perdidos en Colombia, la terra dei contrasti e della varietà

La Colombia è terra di grande varietà paesaggistica, dove si passa dal mare caraibico alle vette andine, dalla jungla amazzonica alle...

colombia, el riesgo es que te quieras quedar

Colombia, el riesgo es que te quieras quedar

Quando dici Colombia le cose più probabili che ti verranno in mente sono: droga, narcotraffico, guerrilla, forse anche caffè e salsa......

colombia in bus

Colombia in bus

Cercherò di dare soprattutto indicazioni pratiche e meno pareri personali possibili, ripensando ai resoconti di viaggio letti sul sito e...

colombia, dalle ande ai caraibi

Colombia, dalle Ande ai Caraibi

Diario viaggio Colombia 16/07/2013 – 28/08/2013 1° giorno Volo acquistato on line con volagratis.com, Palermo-Roma-New York-Bogotà,...

tour in colombia

Tour in Colombia

COLOMBIA DAL 26/04/13 AL 14/05/2013Volo Air France Bologna-Parigi-Bogota 650 euro.Volo interno Cartagena-Bogota 140 euro. Come si evince...

colombia low cost

Colombia low cost

Premessa: questo è stato in ordine di tempo l’ultimo viaggio in Sud America (dopo Perù, dove ho lavorato, Bolivia, Cile, Argentina e...

inolvidable cartagena

Inolvidable Cartagena

Ciao a tutti. Voglio raccontarvi ancora una volta la mia esperienza di viaggio in Colombia e precisamente a Cartagena de Indias. Sono...

colombia, un viaggio muy rico

Colombia, un viaggio muy rico

Ciao a tutti! Siamo Alessandra e Marco di Rimini e questo è il nostro diario di viaggio in Colombia interamente organizzato da noi con la...

colombia - estate 2010

Colombia – estate 2010

La Colombia, un paese incredibile, bellissimo, pazzo, che ci ha saputo coinvolgere con storie e avventure memorabili, renendoci...