Isola Sal: lunare

Ciao siamo tornati dall'isola di Sal e abbiamo ancora dentro di noi l'aria frizzantina, l'atmosfera di serenità che è penetrata in noi. Siamo partiti preparati di trovare un isola che non c'era niente e tanto vento. Ma è proprio questo paesaggio lunare infinito che ci ha colpito. E il vento che dire...era abbastanza forte e il pomeriggio...
Scritto da: Simona Marcandalli
Partenza il: 01/03/2006
Ritorno il: 08/03/2006
Ciao siamo tornati dall’isola di Sal e abbiamo ancora dentro di noi l’aria frizzantina, l’atmosfera di serenità che è penetrata in noi. Siamo partiti preparati di trovare un isola che non c’era niente e tanto vento. Ma è proprio questo paesaggio lunare infinito che ci ha colpito. E il vento che dire…Era abbastanza forte e il pomeriggio facevamo passeggiate lunghissime sulle bellissime spiagge con la felpa. Non ci siamo mai negati il bagno nel mare limpidissimo e con le onde fantastiche. E’ stato uno spasso cavalcare le onde con le tavole di body-surf. Consiglio comunque di fare il bagno con una muta corta cosi si è riparati dal vento. Noi eravamo alloggiati al Bravo Club Vila do Farol ci siamo trovati molto bene sia come animazione, la ristorazione è eccezionale forse una pecca sono le camere funzionali ma poco riservate le pareti sono talmente leggere che senti tutto!!! E’ un isola molto tranquilla per cui puoi andare al paese di Santa Maria senza problemi anzi noi una sera siamo usciti dal villaggio e siamo andati a cena in un ristorante di un italiano trasferito a Sal a mangiare il pesce pescato in giornata. Poi abbiamo finito la serata a bere rum nei locali. Se abbiamo la possibilità ci torneremo sicuramente quest’estate.