Canyon del Colca: consigli e itinerari di viaggio

zaino in spalla in alta quota tra perù, bolivia e chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

Per chi ama le montagne, la natura della madre terra pachamama, l’avventura, i paesaggi incredibili, i luoghi naturali affascinanti unici...

solito & insolito perù

Solito & insolito Perù

Periodo di viaggio: dal 13 giugno al 25 giugno. Persone: 4. Spesa per persona: € 3.500,00 (compreso voli a/r, assicurazione,...

in perù tra le isole ballestas, nazca, arequipa, puno, machu picchu…

In Perù tra le isole Ballestas, Nazca, Arequipa, Puno, Machu Picchu…

“EMILIAAAAAAAAAAAAAAAA! ...are you fully aware we are going to Perù?! chiesi alla mia polish girlfriend conosciuta alcuni mesi prima su...

perù. el condor pasa

Perù. El condor pasa

“Chi torna da un viaggio, non è mai la stessa persona che è partita”. Così cita un proverbio cinese e sicuramente un viaggio in...

magnifico perù

Magnifico Perù

07/02/16 DOMENICAPartenza alle 7.00 dall’aeroporto di Bologna con scalo e cambio aereo a Madrid.Arriviamo a Lima alle 18.30 ora locale...

avventura in perù

Avventura in Perù

Voglio parlarvi del mio viaggio in Perú, un paese straordinario se vi piacciono siti archeologici, paesaggi naturali da cartolina, cittá...

perù, in principio fu pachamama

Perù, in principio fu Pachamama

E questo viaggio inizia proprio da qui, 18 anni fa, quando la mia prof. d'italiano ci fece leggere quel libro che subito mi appassionò per...

perù e bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Perù e Bolivia: storia, natura e avventura di info utili e pratiche

Non è il diario di ogni singola cosa fatta o vista (lasciando volutamente gli aggettivi “bellissimo, fantastico ecc..” agli occhi del...

perù che stupisce!

Perù che stupisce!

Il Perù non finisce mai di stupire. Spesso le strade sono impossibili, ma il paesaggio è mozzafiato, commovente: cormorani, leoni marini,...

perù zaino in spalla 2

Perù zaino in spalla 2

Zaini in spalla e via! Finalmente si parte per il viaggio che abbiamo tanto desiderato! Assieme a Martina, partiamo per il nostro...

perù classico e altopiani centrali

Perù classico e altopiani centrali

Viaggio autonomo organizzato con l’aiuto della guida Lonely Planet, consigli di amici e relazioni trovate in Internet. Il Perù ci è...

fantastico perù 2

Fantastico Perù 2

Ciao a tutti! Eccomi qui, pronto per scrivere le impressioni e i suggerimenti che ho da darvi sul mio ultimo viaggio, il magico Perù! Non...

perù responsabile, tra natura estrema e leggenda

Perù responsabile, tra natura estrema e leggenda

Di turismo responsabile avevo sentito già parlare diverse volte. L’idea di visitare un paese senza quel filtro appannato del...

in peru'con il pulmino responsabile - parte 2^

IN PERU’CON IL PULMINO RESPONSABILE – parte 2^

…CONTINUA DALLA PARTE PRIMA6° GIORNO AREQUIPA - COPORAQUE - COLCA CANION Altitudine: Percorrenza: Questa dovrebbe essere la giornata in...

un mese in peru'...ancora una volta..parte seconda

UN MESE IN PERU’…ANCORA UNA VOLTA..parte seconda

(...Continua dalla Parte Prima) UN MESE IN PERÙ...ANCORA UNA VOLTA (2004) - PARTE SECONDA g.serrau@tiscalinet.it – cell. 339.2503074...

gli occhi del condor

Gli occhi del condor

Arequipa è la mia città. Un’oasi verde e fertile a 2400 metri d’altitudine. Una valle circondata da vulcani maestosi che si elevano e...