Canadian ice

A tutti coloro che stanno programmando un viaggio in Canada consiglio vivamente di mettere in conto pure un'escursione nei Territori del Nord Ovest, la provincia canadese che si estende per tutto il nord del paese, isole comprese. Da Toronto a ...

Diario letto 697 volte

A tutti coloro che stanno programmando un viaggio in Canada consiglio vivamente di mettere in conto pure un'escursione nei Territori del Nord Ovest, la provincia canadese che si estende per tutto il nord del paese, isole comprese.

Da Toronto a Yellowknife (capoluogo della provincia) s'impiegano poco meno di 4 ore di volo, più lo stop over a Edmonton, un po' meno ci mette chi parte da Vancouver. Giunti a Yellowknife si ha la possibilità di scegliere fra varie offerte di escursioni per il circolo polare artico (volendo anche oltre, molto oltre...).

Natura incontaminata, ma veramente incontaminata, villaggi di igloo dove vivono gli Inuit, montagne di ghiaccio, foche e orsi bianchi...È un'esperienza fantastica!!! Essendo pochi i turisti, il viaggio diventa un po' come un'avventura, ma con la tranquillità di poter usufruire di trasporti sicuri e guide preparate...E se poi vi capita di vedere l'aurora boreale!!!!!!! Buon viaggio e...Copritevi bene!!!

  • 697 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social