Camden Town: consigli e itinerari di viaggio

Camden Town è a 5 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Il sabato e la domenica si può visitare il mercato (Camden Lock). Un mercato immenso, pieno di vestiti e oggetti etnici, da tutto il mondo. Con pochissime sterline si possono gustrare piatti da tutto il mondo.

londra, la città frenetica

Londra, la città frenetica

Giorno 1 Eventi comici all'aeroporto di Napoli. Arrivo a Gatwick ore 10.40. Attimo di smarrimento e setting degli orologi. Raggiungiamo...

london calling

London calling

Venerdi 25 Ottobre Avevo 15 anni quando ho visitato Londra per la prima volta e da subito mi è rimasta nel cuore. Sono tornata numerose...

londra, per sempre nel mio cuore

Londra, per sempre nel mio cuore

Ormai sono anni che Londra mi è rimasta nel cuore. La prima volta che la visitai avevo 20 anni ed era da numerosi anni che desideravo...

londra è sempre bellissima… ma con le luci di natale è meravigliosa

Londra è sempre bellissima… ma con le luci di Natale è meravigliosa

1/2° giorno Volo Ryanair con arrivo a Stansted, bus dell’Easybus prenotato in internet con arrivo a Baker street, travelcard, ovvero...

weekend a londra 3

Weekend a Londra 3

Partiamo con un comodo volo Rryanair 11.45 da Lamezia, arrivo intorno alle 14 ora di Londra. I biglietti dello Stansted express li abbiamo...