California on the road con bambini al seguito (prima parte)

Il sogno che si avvera, uno dei più bei viaggi della mia vita... emozionandomi ancor di più vedendo la felicità dei miei figli

• di fracar

6° GIORNO: UNIVERSAL STUDIOS

Perche raccontarveli? Gli Studios li dovete vivere e se avete la possibilità di portare i bambini è un'emozione che non potrete mai più dimenticare! Quando il nostro Alberto ha visto l'attrazione Jurassic World ha pianto di gioia! Per non parlare del meraviglioso mondo di Harry Potter (che noi amiamo alla follia ), i Trasformers... e chi più ne ha più ne metta!

7° GIORNO

In giro per Los angeles tra Venice Beach e Santa Monica (dove pranziamo da bubba gump - ci facciamo una scorpacciata di gamberi in tutti i modi possibili e immaginabili). Altro locale fantastico è Carneys dove mangiare degli ottimi panini e hot dog in un vagone di un treno.

8° GIORNO

Sempre in giro a vedere Beverly Hills, la Walk of Fame e poi su verso il Griffith Park per la foto di rito con la scritta Hollywood. Los Angeles è immensa e molto tempo si perde nel traffico, ma è assolutamente da non perdere. Ha troppe cose da vedere.

9° GIORNO

Direzione Las Vegas. Il caldo si fa sentire. Ci immergiamo nel Nevada e se a Los Angeles facevano 38 gradi qui la macchina sale fino a 41. Fare sempre il pieno di benzina poiché potete anche non trovare un distributore per 200 km. Arriviamo al nostro hotel dopo 4 ore e mezza. Siamo amanti di Ocean Eleven e non potevamo non scegliere il Bellagio. Tanto è solo 1 notte! Il Bellagio è uno degli hotel più belli dove sono stata. Alla reception c'è un'ora di fila per fare il check in! Assurdo! Ma vabbè siamo in vacanza! Scendiamo per la meravigliosa strada piena di alberghi dove in ogni reception c'è un casino', ci sono negozi ecc... nella reception c'è Tiffany, Louis Vuitton, Gucci e chi più ne ha più ne metta. Mangiamo da Chillis visto che siamo tutti e 4 fan di cibo messicano. Dopo ci guardiamo il meraviglioso spettacolo di fontane del Bellagio e via a dormire in una delle camere più belle mai viste prima!

Termino la prima parte di racconto.