Benessere a due passi dal mare

Nell’alto Tirreno cosentino per un weekend all'insegna del relax
Turisti Per Caso.it, 27 Mag 2013
benessere a due passi dal mare
Immersioni nelle acque termali con il più alto grado di zolfo in Europa e applicazioni di fango caldo nel Parco Acquaviva delle Terme Luigiane, una struttura a poca distanza dal mare per una giornata all’insegna del benessere. Siamo sulla Riviera dei Cedri, alle Terme Luigiane, che vantano un parco termale tra i più innovativi d’Italia. Una vera e propria oasi immersa nel verde dove è possibile trascorrere una giornata in assoluto relax divertendosi e prendendosi cura del proprio benessere psico-fisico.

Protagonista assoluta è l’acqua che, incontaminata come sgorga dalle sorgenti, alimenta le tre piscine termali dove poter rimanere immersi in tranquillità o anche praticare il nuoto controcorrente o l’idromassaggio. Inoltre, grazie all’applicazione di fango caldo (sono presenti i distributori), si potrà eseguire un peeling al corpo stimolando la rigenerazione della pelle, contrastandone gli inestetismi. E chi non vuole rinunciare a un po’ di fitness, potrà fare un salto in palestra.

Ingresso al Parco Acquaviva (intera giornata): adulti 12 euro (15 euro ad agosto); ragazzi 6-12 anni: 8 euro; gratuito per i bambini fino a 6 anni.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche