Bruxelles, Bruges,Gent: consigli e itinerari di viaggio

Ciao a tutti.Il 18 Febbraio 2011 io ed io mio fidanzato siamo partiti per bruxelles.Abbiamo preso l'aereo da brindisi(Ryanaire) alle ore 6.30.E siamo atterrati a charleroi alle ore 9.Ci siamo diretti all'uscita 4 e sulla destra c'è lo schuttel Bruxelles che parte ogni 45m.Per fare il biglietto devi fare una fila di almeno 30m al costo di 22 euro A/R ,non sono molto efficicienti nel servizio c'è un solo sportelloche si blocca ogni tanto perchè i cassieri anche salgono sul pulmant per strappare i biglietti.Il traggitto dura 1 ora circa.La fermata e a bruxelles midi dal lato dell'uscita del Thalys.(treno).Di li si prende il treno per gare central dove era il nostro alberbo(NH hotel splendido.Per vedere il centro di bruxells basta un giorno e mezzo,lo si può fare a piedi.

mini tour europeo di 10 giorni

Mini tour europeo di 10 giorni

Era tempo che leggendo i vostri diari mi era venuta voglia di scriverne uno tutto mio, e quale occasione migliore se non un viaggio fai da...

dal belgio all'olanda

Dal Belgio all’Olanda

Siamo appena tornati da una splendida vacanza e volevo condividere alcune notizie utili e pratiche per chi vorrà intraprendere il nostro...

belgio on the road

Belgio on the road

3 gennaio 2014 Siamo partiti da Padova verso Treviso, dove ci aspettava il volo della Ryan Air (60 euro a testa a/r) prenotato circa un...

bruxelles, bruges e gand a capodanno

Bruxelles, Bruges e Gand a capodanno

Ciao a tutti! Con questo diario voglio raccontarvi il mio capodanno low cost alla scoperta del Belgio. Siamo partiti al mattino presto da...