Bonampak: consigli e itinerari di viaggio

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

roby & sanja in mex

Roby & sanja in mex

Dopo vari tentativi di trovare un volo scontato per il Messico, finalmente l’occasione giusta mi si presenta sul sito della KLM,digito la...

agosto in chiapas + yucatan

Agosto in Chiapas + Yucatan

Questo viaggio è stato organizzato in prima persona dalla mia mitica amica Rita della AKITA TOUR di Torino, per lei e i suoi 12 fantastici...

scimmie, tequila e magia

Scimmie, tequila e magia

CANCUN – MERIDA – CAMPECHE – PALENQUE – FLORES (GUATEMALA) – SAN CRISTOBAL DE LAS CASAS – TULUM – BOCA PAILA (MAR DEL...

un indimenticabile gennaio in messico!

Un indimenticabile gennaio in messico!

Il nostro viaggio inizia l’8 gennaio di primo mattino da Venezia e Perugia verso Malpensa. I voli Alitalia delle 7.00 sono regolari,...

messico e guatemala da vivere

Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il...