Tranquillita’ Svizzera

Partenza da Napoli con volo x Milano e treno diretto Milano Berna... In tutto 5 ore di viaggio (1 di aereo e circa 4 di treno) Panorami bellissimi... Gia' 60min dopo milano si incomincia a vedere la natura cosa ci ha donato vallate bellissime e i primi paesini svizzeri molto caratteristici come Thun. Per i primi due giorni sosta obbligatoria a...
Scritto da: montegobayandne
tranquillita' svizzera
Partenza il: 02/06/2005
Ritorno il: 10/06/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Partenza da Napoli con volo x Milano e treno diretto Milano Berna… In tutto 5 ore di viaggio (1 di aereo e circa 4 di treno) Panorami bellissimi… Gia’ 60min dopo milano si incomincia a vedere la natura cosa ci ha donato vallate bellissime e i primi paesini svizzeri molto caratteristici come Thun.

Per i primi due giorni sosta obbligatoria a interlaken e sulla Jungfrau il tutto sui 3500 4000m… Laghi favolosi montagne bellissime e tanto verde in alcuni tratti quasi sembra di essere in Colorado….

Poi per non portarla a lungo ecco Bern …Bellissima tranquillissima molto piccola ma fatta bene(sara’ perche’ sono innamorato della svizzera) il palazzo federale,i portici con tanti bei negozi, il fiume aare, il fossato con gli orsi e ancora il casino’ e tanti posti tipici dove mangiare (verso il ponte della ferrovia c’e’ un bel ristorante dove si mangia bene) i ragazzi tutti allegri curati che prendono tranquillamente il sole nei parchi dell’universita’ (Inselspital). Per concludere un posto perfetto per chi vuole riposarsi e stare molto tranquillo… Ovviamente in Svizzera!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche