Gennaio 2012-
Eccomi arrivati a Koh Phangan, un'isola paradisiaca vicino alla più turistica Koh Samui, spiagge bianche, mare cristallino e natura incontaminata mi hanno subito trasportata in una dimensione di benessere e spiritualità. Questi posti hanno ispirato il romanzo e il film "The Beach", infatti l'atmosfera che pervade l'aria porta la mente e la fantasia aldilà dei sogni...
Vengo accolta al BlueOceanGarden dai gentilissimi e simpatici gestori Andrea e Luciano; questo delizioso resort immerso nella vegetazione e con una delle spiagge più belle dell'isola a fare da cornice, mi ha subito colpito per la quiete e per la cura dei particolari. I bungalows, le stanze, il ristorante sono un perfetto mix tra eleganza e tradizione italiana e dettagli e atmosfera tailandesi.
Perfetto binomio per assaporare una vacanza esotica ma con il calore e i sapori della nostra fantastica Italia! I tramonti e i colori del mare ogni giorno mi toglievano il fiato, l'isola è facile da girare e ogni angolo è una scoperta meravigliosa.