Bilbao a capodanno

Con questo piccolo racconto vorrei solo dare alcuni spunti che credo siano utili per chi è interessato ad un "breve ma intenso" viaggio nei paesi baschi. siamo partiti in doppia coppia da milano/bergamo con un volo Ryanair alla volta di Saragozza. Volo in perfetto orario nonostante la nebbia all'arrivo. Prenotata via mail auto hertz, grazie agli...
Scritto da: emma66
bilbao a capodanno
Partenza il: 28/12/2006
Ritorno il: 01/01/2006
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Con questo piccolo racconto vorrei solo dare alcuni spunti che credo siano utili per chi è interessato ad un “breve ma intenso” viaggio nei paesi baschi.

siamo partiti in doppia coppia da milano/bergamo con un volo Ryanair alla volta di Saragozza. Volo in perfetto orario nonostante la nebbia all’arrivo. Prenotata via mail auto hertz, grazie agli sconti con la compagnia di volo, ridotti poi dalle assicurazioni… Notte a Saragozza dove la temperatura era di -4!! al mattino visita della città e partenza alla volta di Bilbao, passando per Logrono e Burgos (da vedere la bellissima cattedrale gotica!) .Abbiamo girato con il navigatore satellitare portato dall’italia, ma è stato bello anche disertare le sue segnalazioni! la sera arrivo a Bilbao, hotel Hesperia Bilbao, moderno e comodo per il Guggenheim Museum ma non tanto per il centro. Il giorno dopo (NB temperatura 20 gradi!!!) siamo stati sulla costa a San Sebastian, bella cittadina, soprattutto per i surfisti che affollavano la spiaggia. il giorno 31 visita del museo (BELLISSIMO!!!) e nel pomeriggio acquisti per il nostro cenone di fine anno, organizzato in stanza perchè, notate bene! a Bilbao il 31 di dicembre tutti, e dico tutti i bar/ristoranti/fast food sono CHIUSI, eccetto i ristoranti cinesi. Sottolineamo questo punto in aiuto di quanti come noi volessero trascorere altri capodanno in quel dei paesi baschi! il giorno dopo rientro a Saragozza per prendere l’aereo che ci ha riportato in orario a casa.

buon 2007 a tutti



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche