Belize: consigli e itinerari di viaggio

20 giorni in guatemala e belize: viaggio alla scoperta dell'america centrale, tra vulcani e atolli

20 giorni in Guatemala e Belize: viaggio alla scoperta dell’America Centrale, tra vulcani e atolli

Un viaggio alla scoperta di due mete ricchissime di bellezze, ma poco considerate dal turismo di massa: Guatemala e Belize. Informazioni...

a cayo caulker per vedere la grande barriera corallina

A Cayo Caulker per vedere la grande barriera corallina

Risale al 2017 il mio viaggio in Belize, in un'isola piccola chiamata Cayo Caulker, distante un miglio da una delle bellezze naturali più...

self drive in guatemala e dintorni, con relax in belize

Self drive in Guatemala e dintorni, con relax in Belize

Perché il Guatemala? Dopo alcuni viaggi in Oriente abbiamo capito che sentivamo la mancanza delle culture dell’America Latina; la scelta...

belize e guatemala in auto da soli

Belize e Guatemala in auto da soli

Siamo arrivati a Belize City da Miami, con un volo AA. Dopo una estenuante attesa alla Immigrazione (due ore di fila per controllare i...

caraibi in crociera 2

Caraibi in crociera 2

Carnival Glory: make some noise! Adorabili “caciaroni” gli americani in crociera: entusiasti e sorridenti, assai partecipativi ad...

emozionante messico e spettacolare belize

Emozionante Messico e spettacolare Belize

25-12: Partenza al mattino presto da Catania, scalo a Roma ed ad Atlanta. Arrivo a Città del Messico in serata in perfetto orario, taxi...

messico, tour di yucatan e chiapas, immersioni in belize e nord del guatemala

Messico, tour di Yucatan e Chiapas, immersioni in Belize e nord del Guatemala

MESSICO Dopo alcuni anni di Sud-est asiatico, e un assaggio di Africa, decidiamo di tornare in Centro America; abbiamo a disposizione 26...

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

macinando chilometri tra messico e belize

Macinando chilometri tra Messico e Belize

1 giorno: Cancun e Merida Arrivati all'aeroporto di Cancun in serata, facciamo una notte al Marriott, ma solo come tappa per la ...

messico, belize e guatemala fai da te

Messico, Belize e Guatemala fai da te

Diario: MESSICO, GUATEMALA, BELIZE Periodo: dal 29 ottobre al 28 novembre ( 30 giorni ) Voto: 7Partecipanti: Luisella e PaolaSpesa: €...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

trasportati da una rotta non pianificata

Trasportati da una rotta non pianificata

Atterriamo a Cancun verso le 23.00 e prendiamo uno dei taxi disponibili non essendoci autobus a breve per raggiungere Puerto Morelos, un...

messico, guatemala e belize

Messico, Guatemala e Belize

Partenza: 11/02/2013 - Ritorno: 26/02/2013Volo: Blue Panorama da Roma costo € 910,00 cadaunoSpero di riuscire a dare qualche preziosa...

crociera ai caraibi

Crociera ai Caraibi

VIAGGIO AEREO Dopo tanti viaggi a lungo raggio per la prima volta voliamo Alitalia. Prima tratta Bologna-Roma, ma a Fiumicino avremo solo...

tre fanciulle alla scoperta del guatemala e del belize

Tre fanciulle alla scoperta del Guatemala e del Belize

“Dove andiamo la prossima volta?”, “A me piacerebbe il Guatemala”, “Anche a me”… così nacque questo viaggio, mentre in mezzo...

america centrale in motocicletta

America Centrale in Motocicletta

Parte 1, Citta' del Messico e Citta' Coloniali Dopo l´esperienza Asiatica dello scorso anno, eccomi di nuovo in America Latina, stavolta...

san pedro - ambergris caye

San Pedro – Ambergris Caye

Perché andarci il Belize non è una meta molto comune per noi italiani e per gli europei in genere, mentre è molto frequentata dagli...

messico fai da te:yucatan e chiapas passando x il

Messico fai da te:Yucatan e Chiapas passando x il

Viaggio in messico di Davide e Marcella Partenza il 15/01/2009 volo diretto Milano-Cancun ritorno il 05/02/2009 Dopo circa 10 ore di volo...

il belize di daniele somenzi

Il Belize di Daniele Somenzi

La sfortuna vuole che piova a dirotto all'arrivo in Belize, che sfortuna, la prima volta che vengo in questo staterello inglese circondato...

routa maya

Routa Maya

Routa Maya, non proprio tutta ma quasi :) Presento il mio viaggio realizzato ad inizio settembre 2008 attraverso il sud del Messico, con...