Una grande avventura

Penso che le notizie che mi appresto a darvi non vi potranno essere di aiuto più di tanto.Infatti il viaggio è avvenuto tanto tempo fà,esattamente nel 1984. Avevamo 23 anni,i dos huevos 3 aitanti giovani con dentro un gran spirito di avventura.Abbiamo impiegato 9 giorni per attraversare il paese,Corazal-Punta Gorda. La strada che attraversava...
Scritto da: Maurizio Guzzardo
una grande avventura
Partenza il: 28/08/1995
Ritorno il: 17/09/1995
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 500 €
Penso che le notizie che mi appresto a darvi non vi potranno essere di aiuto più di tanto.Infatti il viaggio è avvenuto tanto tempo fà,esattamente nel 1984.

Avevamo 23 anni,i dos huevos 3 aitanti giovani con dentro un gran spirito di avventura.Abbiamo impiegato 9 giorni per attraversare il paese,Corazal-Punta Gorda.

La strada che attraversava la foresta era in costruzione e l’autostop era l’unico modo per raggiungere il confine con il Guatemala (Livingstone) Che avventura ragazzi…

bene se dovessi segnalarvi un posto,non avrei dubbi CAYA CAULKER ; 9 giorni ;UN ISOLA INDIMENTICABILE.Chissà dopo 17 anni come sarà? un abbraccio a tutti i viandanti,è stato il primo viaggio oltreoceano ,ne sono venuti tanti altri … grazie di esserci.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche