Barcelona, spain: consigli e itinerari di viaggio

Barcellona è una magnifica città!è molto cara sia per mangiare che per visitare ogni tipo di attrazione.Le opere di Gaudì sono assolutamente tutte (o quasi) da vedere e sicuramente vale la pena spendere quei 20€ a testa (circa) per ogni ingresso.Con la Barcellona Card (18€ x 5gg) si ha la possibilità di girare la città con tutti i mezzi di trasporto. Consiglio vivamente il bus o il tram, dove disponibile. La metro è mal strutturata e rischiate di farvi dei km a piedi sotto terra per andare a prendere la linea che fa per voi perdendovi le meravilgie di qesta stupenda città. Consiglio un salto al Tibidabo al punto panoramico.

barcellona mordi e fuggi

Barcellona mordi e fuggi

Comincio questo diario con una breve premessa... Non viaggiavo in una città europea da un paio di anni e forse questo ha un po'...

barcelona, el corazon de catalunya

Barcelona, el corazon de Catalunya

Barcellona è per me una delle più belle città del mondo, una città dove Mare-Cultura-Collina si mischiano alla perfezione. L’ho...

barcellona, il mare in città

Barcellona, il mare in città

Ogni estate con la famiglia visitiamo una città europea: questa volta la scelta è caduta su Barcellona, attirati dalle molteplici...