Adriatica alle Porquerolles: chi viene?

Il calendario estivo per fare le vacanze sulla barca di Velisti per Caso
Turisti Per Caso.it, 08 Mag 2012
adriatica alle porquerolles: chi viene?
Un avviso dalla bacheca annunci di Velisti per Caso:

Volete passare un weekend o una settimana delle vostre vacanze estive a bordo di Adriatica, la barca di Velisti per Caso? Il calendario estivo di Adriatica è pronto: quest’anno abbiamo scelto un itinerario tra Liguria e Costa Azzurra (unica eccezione il primo weekend di giugno con la partenza dall’Isola d’Elba).

Di seguito potete leggere le date di imbarchi e sbarchi, le tappe e i costi. Sappiate che Adriatica ha 4 cabine per gli ospiti, ognuna con il proprio bagno, più una cabina per l’equipaggio. In totale può ospitare 11 persone più l’equipaggio, che è composto da due persone (il comandante e un marinaio).

Per prenotare le vostre vacanze a vela su Adriatica lasciate un messaggio su Velistipercaso.it, oppure scrivete una mail con i vostri contatti a infovelistipercaso@gmail.com, sarete richiamati al più presto!

I weekend di giugno

    • Weekend 15-17 Giugno: Isola d’Elba. Imbarco e sbarco a Portoferraio (imbarco venerdì 15 giugno dalle 18.00, sbarco domenica 17 giugno dal tardo pomeriggio)
    • Weekend 22-24 Giugno: San Remo e Costa Azzurra. Imbarco e sbarco a San Remo (imbarco venerdì 22 giugno dalle 18.00, sbarco domenica 24 giugno dal tardo pomeriggio)
    • Weekend 29 Giugno-1 Luglio: San Remo e Costa Azzurra. Imbarco e sbarco a San Remo (imbarco venerdì 29 giugno dalle 18.00, sbarco domenica 1 Luglio dal tardo pomeriggio)

    Prezzo a persona: Euro 250 per l’intero weekend (esclusi il costo della cambusa e la permanenza in porti eventualmente richiesta dai partecipanti durante il percorso, mentre sono compresi i costi del porto per sbarco/imbarco). Prevediamo degli sconti per il nolo dell’intera imbarcazione (chiedete informazioni!)

    Le settimane estive

    L’itinerario delle settimane estive dal 7 Luglio all’8 Settembre sarà: San Remo (imbarco), Isole Lerins, Grimaud, Isole Porquerolles, Cannes, Antibes, Nizza, San Remo (sbarco).

    Gli imbarchi saranno sempre il sabato dalle 18.00, gli sbarchi il sabato successivo entro le 10.00, sempre a San Remo.

    Il prezzo a persona per le settimane dal 7 Luglio al 4 Agosto e dal 1 a 8 settembre: 840 euro. Per le settimane dal 4 agosto al 1 settembre, 940 euro. Sono esclusi il costo della cambusa e le eventuali soste in porti richieste dai partecipanti durante il percorso, mentre sono compresi i costi del porto per sbarco/imbarco. Possiamo prevedere degli sconti per il nolo dell’intera imbarcazione (chiedete informazioni!)



      Commenti

      Lascia un commento

      Leggi anche