Crociera alle Bahamas

Ciao a tutti,se qualcuno ha già letto gli itinerari degli stati uniti avrà già letto qualla che è stata la mia vacanza a Miami e Bahamas. Qui infatti non voglio prolungarmi molto ma voglio solo dare delle indicazioni a coloro che vogliono solo fare una vacanza alle bahamas.Io ho visto questo paradiso terrestre grazie a una crociera della...
Scritto da: elenarapi
crociera alle bahamas
Partenza il: 11/04/2005
Ritorno il: 16/04/2005

Qui infatti non voglio prolungarmi molto ma voglio solo dare delle indicazioni a coloro che vogliono solo fare una vacanza alle bahamas.Io ho visto questo paradiso terrestre grazie a una crociera della royalcarib prenotata su internet.L’itinerario di viaggio era:Nassau,Cocokay(isola privata dell’armatore),KeyWest,Miami.

Quando siamo arrivati a Nassau abbiamo fatto un giretto a piedi x l’isola intorno al porto.Dicono che sia sconsigliato prendere i motorini a noleggio x’in effetti la guida è un po’particolare(hanno la guida a sinistra con in inghilterra e le macchine hanno alcune il volante a dx,altre a sinistra..Mahh!!).L’isola è molto carina con tanti bei negozietti e mercatini caratteristici ma anche con dei negozi da via Montenapoleone (Gucci,Polo ecc).

Di pomeriggio,dopo aver pranzato sulla nave,abbiamo preso un taxi fino a Paradise Island dove c’e’la spiaggia + bella dell’isola (paradise beach).Il mare era mosso ma fantastico e solo li ho fatto il bagno x’ non era x niente fredda.Faceva molto caldo nonostante fosse solo aprile.

Il giono dopo invece siamo andati sull’isola privata dell’armatore della nave..Era un’isola solo x noi..Sperduta nell’oceano con un mare bellissimo.

Purtroppo xo’alle Bahamas ci siamo stati 2 giorni.Gli altri li abbiamo passati in Florida.

Consiglio a tutti una crociera x’è stata un’esperienza fantastica.Buon viaggio Ele