Enjoy the life at great exuma

• di maxplebani
    Spesa: 3500

Grazie anche alle recensioni in questo sito, scegliamo quest’isola per le nostre vacanze alle Bahamas. Un’isola perfetta sotto tutti gli aspetti. Clima caldo pur essendo il loro inverno, gente cordiale che ti saluta sempre, spiagge lunghe di sabbia bianchissima e finissima, praticamente senza alcuna presenza umana., il mare ha tutte le tonalità dell’azzurro, vita notturna praticamente inesistente, calma e relax sono le parole d’ordine. “Enjoy the life” è il motto. Chiunque avesse bisogno di staccare la spina questo è il posto giusto.

La nostra sistemazione al “Coral Gardens” di Peter e Betty è praticamente perfetta.. Un’appartamento grande e luminoso con cucina, bagno e stanza da letto, ingresso indipendente, su una piccola altura da cui vediamo il mare. Non chiudiamo mai la porta a chiave perché come ci dice Peter, qui nessuno ruba. La stessa cosa per l’auto, le chiavi sempre inserite ovunque la lasciamo. Tante le spiagge da visitare. Per noi le spiagge di Stocking Island sono senza dubbio le migliori (escluso Chat & Chill). Mettetevi nelle sagge mani di Peter, ogni giorno vi consiglierà il meglio da fare. Con calma, senza la frenesia che ci portiamo appresso, rilassatevi su spiagge deserte, tuffatevi nell’acqua cristallina, godetevi i tramonti, osservate il cielo stellato come sicuramente non l’avete mai visto! Enjoy the life at Great Exuma. Lascio alcune brevi informazioni. Per chiunque fosse interessato mi contatti pure sarò ben lieto di fornire ulteriori dettagli e fotografie. Periodo dal 21/11/08 al 28/11/08 Tempo 2 giorni parzialmente nuvoloso con vento 5 giorni sereno Temperature 24-26 gradi di giorno 20-22 di notte alba 07.00 tramonto 17.30 Acqua freddina al mattino migliora in giornata volo Malpensa-Chicago con Airone volo Chicago-Miami con United volo Miami-Georgetown con American Eagle il giorno dopo e ritorno costo euro 1002,00 x 2 persone (si avete letto bene) compreso tasse + 87,00 euro assicurazione e spese agenzia prenotato a giugno affitto appartamento + auto x 7gg dollari 1250,00 2 notti albergo Miami International Airport Hotel dollari 420,00 spese per cibo e ristornati extra e regali 800 dollari telefoni cellulari tri-band funzionano perfettamente o schede telefoniche 10 dollari 10 minuti di conversazione con l’Italia il viaggio aereo prevedeva sosta a Miami sia all’andata che al ritorno, all’andata si arriva a Miami alle 23.30 quindi abbiamo scelto l’albergo dell’aeroporto, al ritorno si ha la serata a disposizione per fare un giro a SoBe, inoltre per la coincidenza aerea Chicago-Milano abbiamo avuto anche 8 ore per fare shopping a Chicago. Nessun problema riscontrato, tutto in orario.

1. gattaceleste
    , 9/4/2010 23:13
    Io ci sto provando e mi sto deprimendo per riuscire a far quadrare tutto!
  2. chicca!
    , 7/4/2010 21:41
    Fantastico viaggio!! Ma avete organizzato tutto da soli o tramite un'agenzia viaggi?! A me e il mio ragazzo piacerebbe molto andare alle Bahamas il prossimo autunno.. con una capatina anche a Miami.. ma non so se sarò in grado di organizzare tutto da sola..