Bahamas e Miami tra mare e grattaceli

Itinerario Bahamas e Miami Costo del viaggio € 5200, escluso shopping e divertimenti Tour operator Hotelplan Periodo dal 10 Agosto 2007 al 25 Agosto 2007 Hotel Viva Fortuna alle Bahamas Hotel Avalon a Miami Beach Compagnia aerea American Airlines Partecipanti ...

• di mev96
  • Viaggiatori: in gruppo

Miami e” molto cara soprattutto l”acqua una bottiglietta circa 3 dollari, e” il paradiso dello shopping e dei divertimenti, troverete le maggiori case di moda come Armani Exchange, Ralph Lauren, Guess Tiffany e tanti altri.

Locali consigliati per mangiare: FRATELLI LA BUFALA PIZZAIOLI EMIGRANTI, dove potrete trovare l”autentica pizza napoletana per non dimenticare i sapori della nostra Italia insieme poi ad altri piatti buonissimi; PAESANO”S ristorante italiano dove si arriva in limousine, mandata direttamente dal locale,questo ristorante non e” molto economico pero” si mangia benissimo; Se vi capita andate al centro commerciale Aventura Mall definito come il piu” grande degli USA, anche li potete mangiare a prezzi accessibili e c”e” un piano dedicato solo esclusivamente ai ristoranti dalla cucina italiana ai ristoranti cinesi argentini ecc... L”ultimo giorno abbiamo affittato una Jeep pensando di poter visitare i posti piu” importanti, invece ci siamo persi non era cosi” facile Miami e” grandissima e sembrano tutte le strade identiche.

Il 24 agosto ci rimbarchiamo per l”Italia premettendo che la valigia smarrita non è più stata ritrovata..... Almeno fino al 24 settembre. Al rientro in Italia ci hanno sequestrato le sigarette e abbiamo perso tempo 2 ore per convincerli e per farci rilasciare la ricevuta del sequestro.

La vacanza è stata piena di disavventure ma rifarei tutto altre 100 volte perché quei posti mi mancano tanto.

Se potete evitare di viaggiare con l’American Airlines è meglio ma per il resto, posso confermare che è stato tutto semplicemente stupendo.

, , ,