Autore Avatar

Autore:
yellowhand8

Diari di Viaggio

a venezia per nostalgia e a verona per gita fuori porta da senior

A Venezia per nostalgia e a Verona per gita fuori porta da senior

Venerdì 7 MaggioRita ed io partiamo da Torino per Venezia con un treno AV approfittando di un’offerta a prezzi stracciati, arriviamo e...

parigi e reims da senior

Parigi e Reims da senior

Cinque giorni a Parigi e uno a Reims da senior (di ferny forner)Rita ed io siamo soliti andare a Parigi ogni 2 o 3 anni, per una...

weekend lungo a londra

Weekend lungo a Londra

RITORNO A LONDRA Un felice ritorno di due seniorIo e Rita volevamo concederci un week end un po’ lungo e abbiamo pensato di ritornare a...

un giro a ferrara e sul delta

Un giro a Ferrara e sul Delta

Un giro a Ferrara e sul Delta di Ferny Forner Rita ed io arriviamo a Ferrara alle 9.30 del...

da parigi a rouen

Da Parigi a Rouen

Passeggiando tra Parigi e Rouen Io e Rita andiamo a Parigi ogni due anni, ci sono sempre cose...

nelle terre francescane: perugia, gubbio e assisi

Nelle terre francescane: Perugia, Gubbio e Assisi

Avevamo saputo che ad Assisi erano terminati i restauri degli affreschi danneggiati dal terremoto e abbiamo deciso di concederci un breve...