Autore Avatar

Autore:
wayan55

Diari di Viaggio

la 'rotta delle emozioni' è il percorso verde nel cuore del brasile

La ‘Rotta delle Emozioni’ è il percorso verde nel cuore del Brasile

Alla scoperta del Brasile per un viaggio che non ha età. Parte seconda. Rotta delle emozioni, da Fortaleza a Sao Luis. Dopo aver passato...

trekking verdeoro: alla scoperta del brasile escursionistico per un viaggio che non ha età

Trekking verdeoro: alla scoperta del Brasile escursionistico per un viaggio che non ha età

Decidiamo di fare da soli questo viaggio in Brasile anche se l'età è un po' avanzata. La padronanza della lingua ci agevola ma vi...

iran, un viaggio stupendo

Iran, un viaggio stupendo

Ebbene sì, a 60 anni ancora si decide di viaggiare, da soli, in Iran, in piena estate, in ramadan. Il viaggiare da soli in Iran è...

sri lanka: natura, cultura e mare

Sri Lanka: natura, cultura e mare

Considerando il tempo ristretto,14 giorni, quest'anno la scelta è caduta su questa bellissima isola. Dopo varie ricerche sul possibile...

namibia, la natura allo stato puro

Namibia, la natura allo stato puro

Otto anni dopo il Sud Africa io e la mia compagna Saty decidiamo che è giunta l'ora della Namibia. Non mi tratterò molto sulle note...