Autore Avatar

Diari di Viaggio

tra le isole dell'egeo

Tra le isole dell’Egeo

Partenza puntualissima da Bari il 14 settembre pomeriggio con la COSTA FORTUNA. Non è tra le navi piu recenti ma faceva il giro che piu...

mauritius show

Mauritius show

CIAOOOOOOOOOOOallora cominciamo qsto resoconto di viaggio..Esperienza unica.. I voli presi da milano malpensa a/r son stati con eurofly,...

turistipercaso.it

Breve fuga a Londra

È stato un viaggio bellissimo anche se ci siam uccisi dalla stanchezzail volo di andata tranquillissimo. Appena messo piede a londra, che...

paraguay, mi tierra

Paraguay, mi tierra

Premessa.. Il paraguay è la mia terra natia, e finalmente dopo 25 anni ho potuto visitarla.il paraguay si trova nel cuore del sudamerica e...

isola di santo stefano valtur

Isola di Santo Stefano Valtur

Meravigliosa... Partenza come previsto da bari alle 19.15 con l'autobus.. Tutto è andato liscio, ci hanno messo pure un film che volevo...

fuerteventura veraclub tindaya

Fuerteventura Veraclub Tindaya

Fantastica, davvero una vacanza bellissima... Preparatevi che credo questa sarà una mail mooolto lunga... Il volo roma - fuerteventura è...