Autore Avatar

Turisti Per Caso.it

News

I Turisti per Caso della settimana sono Debora e Luca

Settembre... Dopo la pausa estiva torna la nostra rubrica a-tu-per-tu con i Turistipercaso che da più tempo animano la Community con i...

5 posti di mare tranquilli in Italia perfetti per una vacanza

Ferie di fine estate: qual è la vacanza che fa per te?

Quando tutti tornano al lavoro, c’è chi va in vacanza. Le ferie di fine estate sono una soluzione per tanti “ritardatari” obbligati...

Pelagia noctiluca: è lei l’ospite indesiderata delle vacanze al mare

La presenza delle meduse nei mari di pressoché tutto il mondo è dovuta alla grande capacità di adattamento di questa...

Spiagge Italia: ecco dove sono più frequenti le meduse di e perché

Estate fa rima con mare e mare, spesso (purtroppo, ci verrebbe da dire) fa rima con meduse. Queste creature marine, che si spostano grazie...

Un’estate a tutto trekking lungo le Pale di San Martino

Il Trentino, si sa, è una meta da scoprire durante tutto l’arco dell’anno. E non poteva che esserlo anche in piena estate, quando il...

In viaggio per l’Italia, breve guida al glamping per un’immersione nel verde

Quando si pensa a una vacanza a contatto con la natura spesso si fa l’errore di identificarla con la scarsità o...

La Turista per caso della settimana è Giovanna C.

Ultima settimana di rubrica a-tu-per-tu con i Turistipercaso della Community prima della pausa estiva, poi ritorniamo a settembre!...

5 mete da Last Minute per scoprire l’Italia

Per i ritardatari, per gli indecisi, per quelli che “non so quando avrò le ferie”. Per tutti la soluzione migliore per...

Sali a Borgo, 2a tappa: in moto tra 3 dei Borghi più belli d’Italia tra Piemonte e Liguria

In moto con Roberto Parodi tra i gioielli italiani. Questo il programma di Sali a Borgo 2020: a caccia delle bellezze dell'Italia...