Autore Avatar

Turisti Per Caso.it

News

Degustazioni vino Sicilia dove farle

Grazie al suo clima, ai vitigni autoctoni e alla sua tradizione produttiva, la Sicilia è una delle regioni vitivinicole più interessanti...

Prodotti di Pantelleria tra capperi e vini DOC

Perno dell’economia pantesca è da sempre l’agricoltura ed infatti Pantelleria è definita come un’isola di contadini piuttosto che...

Tour Enogastronomico Sicilia d’eccellenza

La passione per il viaggio e per i piaceri della tavola fa della Sicilia una meta imperdibile. La tradizione culinaria dell'isola è...

Cerasuolo di Vittoria: un tour enogastronomico alla scoperta del DOCG

Sullo stemma di Vittoria trionfa un’aquila incoronata che stringe ha tra gli artigli alcuni grappoli d’uva a testimoniare l'antica...

Vacanze sicure in Italia e all’estero

Siete pronti per le vacanze estive 2021? Se ancora non avete deciso la destinazione ideale, sappiate che in Italia o all'estero la...

Viaggiare con un SUV ibrido Opel: caratteristiche e vantaggi

I SUV ibridi sono senza dubbio veicoli particolarmente efficienti, perché capaci di abbinare una significativa riduzione dei consumi...

Puntura medusa: cause, rimedi e prevenzione

Ormai siamo pronti per le vacanze al mare e se nella valigia abbiamo messo tutto, oltre a pinne, fucili ed occhiali non dobbiamo...

Alla scoperta delle bellezze naturali della Gallura

La Gallura, l’area nord orientale della Sardegna che comprende ventuno comuni della provincia di Sassari, è la destinazione...

La guida all’ospitalità accessibile d’Italia, Croazia e San Marino

Anche quest’anno è uscita la guida all’Ospitalità Accessibile d’Italia, Croazia e San Marino. Per la prima volta una Guida...

Antifurto casa Verisure: proteggi la tua casa durante le vacanze

L’estate è alle porte e la voglia di lasciarsi alle spalle il lungo periodo di limitazioni è irrefrenabile. La...