Autore Avatar

Turisti Per Caso.it

News

Nativi americani di Raffaella Milandri

La prima guida che offre una panoramica completa e aggiornata della complessità e vastità di culture e di tribù di Nativi Americani...

Settembre in Cansiglio! Appuntamenti con le foreste

Questo fine settimana (10-11-12 settembre) e quello successivo (18-19) l’universo forestale torna sotto i riflettori con una lunga e...

Donne fuori dalla storia

Nove donne vittime di giudizi e pregiudizi, relegate nel silenzio dai loro contemporanei o dai posteri: sono queste le protagoniste del...

Città di Pomezia: la storia epica della città attraverso i suoi musei

L'estate sta finendo e un anno se ne va... ma di certo lascia il passo ai mesi ideali per gite fuori porta, visite a siti archeologici e...

Risarcimenti disservizi aerei, abbiamo un’eccellenza italiana in Europa

Questa è la domanda che si siamo fatti quando abbiamo analizzato il mercato delle claim company. In Italia nascono come i funghi ma...

Territorio di Pomezia, tra oasi naturali e parchi acquatici

Torvajanica non è solamente sinonimo di mare e vacanze estive. Il territorio di Pomezia e Torvajanica accoglie infatti...

Programma Notte Rosa 2021

Cosa avete in programma per questa estate? Se ancora non avete deciso, sappiate che la Riviera Romagnola vi aspetta a braccia aperte;...

A spasso per Napoli con la APP “Sii Turista”

Difficile rimanere indifferenti di fronte a Napoli, una città che ti conquista con il sapore del mare, il profumo della pizza, i...

L’Italia riparte: vacanze estive da Cortina a Siracusa con Telepass e Telepass Pay

L'Italia riparte: ormai l'estate è esplosa e con lei il nostro bisogno di partire all'avventura in occasione delle tanto attese vacanze...

Cosa fare a Levico Terme, oltre alle terme

Il Trentino è il regno della natura incontaminata, un paradiso in cui rilassarsi e rigenerarsi dai ritmi della vita quotidiana della...