Autore Avatar

Autore:
Turisti Per Caso.it

News

Dubai, tutto in una città

Dune morbide da solcare a bordo di un mezzo 4x4, mare cristallino in cui tuffarsi, e ancora, architetture fantascientifiche e...

#Dubai

Varsavia, tra shopping, buon cibo e tante meraviglie da scoprire: un tour tutto da gustare

Una città vivace, piena di vita, con una storia davvero incredibile, questa è Varsavia. Dall’animo giovane e con un...

“Gli Ultimi Guerrieri”, di Raffaella Milandri

Tra le nostre pagine abbiamo già parlato dei libri dell'attivista, giornalista e scrittrice di viaggi Raffaella Milandri, vi ricordate...

#Libri  #USA

In novembre a Jesi “La cultura vien viaggiando”

Turisti per caso, anche quest'anno ci fa piacere ricordavi l'appuntamento con "La cultura vien viaggiando", una bella rassegna dedicata...

Dove si trovano le barriere coralline più belle del mondo

Per un’estate a 360°: quest’inverno scegli una crociera a vela

Se soffrite ancora della sindrome post rientro, l’unico rimedio è progettare il prossimo viaggio. Con questo tempo autunnale e con un...

Ottobre a New York

Te Araroa un mondo a colori! Giulio Testa ha attraversato a piedi la Nuova Zelanda

Ciao cari lettori-viaggiatori di turisti per caso. Mi chiamo Giulio Testa e sono una persona. Qui scriverò nelle vesti da...

Vota Turistipercaso.it ai Macchianera Award 2019!

Turistipercaso, questa volta la Candidatura ai Macchianera Award 2019 ci giunge proprio inaspettata! La categoria dei siti di viaggio in...

Le più belle città del Brasile dove trascorrere le vacanze