Autore Avatar

Autore:
Turisti Per Caso.it

News

Grandi laghi, città quasi europee e rigidi inverni. Il Canada e la meravigliosa regione del Québec

Periodo del viaggio: ottobre, stagione autunnaleCosto per 2 persone: volo + hotel: circa 3000€ in totale. La foglia d’acero che spicca...

Once upon a time in Hollywood

Partiti da Miami e con un breve scalo aereo ad Atlanta, Georgia, abbiamo raggiunto Los Angeles, California. Il mese di ottobre offre un...

Le 10 cose da vedere a Sofia

Dalla mia esperienza ho appurato che, quando si pensa a un viaggio in Europa, la Bulgaria non rientra mai fra le prime mete che vengono in...

Melbourne e Sydney: dodici tappe da inserire nel vostro itinerario

Chi di voi non ha mai sognato di fare un viaggio in Australia, la famosa terra dei canguri? Penso che in fondo tutti l’abbiamo fatto...

Le spiagge più selvagge e alternative del Brasile, per una vacanza lontana da tutto e tutti

Il Brasile ti ruba il cuore, ti rimane dentro con i suoi colori e la sua energia. È un paese immenso, il più esteso di tutto...

Patagonia, l’Argentina come non l’hai mai vista

Nel 1974, lo scrittore inglese Bruce Chatwin partì alla volta del Sud America per compiere un lungo viaggio in Patagonia, l’estremo Sud...

Il Turista per caso della settimana è Giuseppe di Giubren

Il Turista per caso della settimana è Giuseppe Brenna, Giubren per la Community! Iscritto al sito dal 2006, ha condiviso con noi un bel...

Idee di viaggio per chi trascorre le vacanze in Italia

La Turista per caso della settimana è Daniela di Danidisa

Eccoci puntuali con le presentazioni del lunedì: la Turista per caso della settimana è Daniela - Danidisa per la Community - fedelissima...

Turista per caso della settimana: Renato di Franz1

Il Turista per caso della settimana è Franz1, all'anagrafe Renato! Un esperto di viaggi low cost, da seguire e da leggere per scoprire...