Autore Avatar

Autore:
superele1982

Diari di Viaggio

cosa vedere a venezia in 3 giorni: un weekend nella città più romantica del mondo

Cosa vedere a Venezia in 3 giorni: un weekend nella città più romantica del mondo

Tre giorni a Venezia meravigliosi, vissuti in libertà, senza pensieri, con l’unico intento di goderci ogni istante di Venezia seguendo i...

nove giorni a londra, per una vacanza british tra royal family e... downton abbey

Nove giorni a Londra, per una vacanza British tra Royal Family e… Downton Abbey

Negli ultimi mesi, Londra è stata un’indiscussa protagonista della cronaca mondiale. Nel settembre del 2022 con la morte della Regina...

ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della città eterna

Ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della Città Eterna

L’anno scorso abbiamo festeggiato a Roma il mio quarantesimo compleanno: abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, e abbiamo deciso di...

#Roma
motori, libri e antico egitto: ecco cosa fare a torino in due giorni

Motori, libri e Antico Egitto: ecco cosa fare a Torino in due giorni

Lui appassionato di auto, io adoro l’Antico Egitto: non c’è niente di meglio di Torino per un week-end dedicato proprio alle nostre...

quattro giorni a parigi

Quattro giorni a Parigi

Quest’anno ho compiuto 40 anni, e il mio migliore amico, Francesco, ha pensato di regalarmi un soggiorno a Parigi in occasione della...

il nostro tour insolito del portogallo

Il nostro tour insolito del Portogallo

Sabato 6 agostoDecolliamo da Bergamo Orio al Serio con l’ormai collaudata RyanAir con 50 minuti di ritardo, ma l’atterraggio a...