Autore Avatar

Autore:
Stefano85

Diari di Viaggio

portogallo magico: lisbona, cascais, sintra e cabo da roca

Portogallo magico: Lisbona, Cascais, Sintra e Cabo da Roca

Un Portogallo sorprendente ad ogni angolo Con un mio amico con il quale annualmente decidiamo una meta europea, optiamo per il...

l'inghilterra più profonda: campagna e colline, tra diana e shakespeare

L’Inghilterra più profonda: campagna e colline, tra Diana e Shakespeare

Il mio ennesimo viaggio in Gran Bretagna, a conferma della grande passione per questo paese, inizia insieme alla mia compagna sabato...

verde baviera 2

Verde Baviera 2

Dopo aver visitato Berlino due anni fa, la mia passione di andare per l’Europa incontra di nuovo la Germania, e questa volta è la...

cracovia, come in una fiaba

Cracovia, come in una fiaba

Ho speso molto tempo nell’ultimo anno per approfondire il delicato capitolo dell’Olocausto, e dopo aver visitato vari luoghi in...

amsterdam, la voce dell'olanda

Amsterdam, la voce dell’Olanda

La lettura del “Diario di Anne Frank” pochi mesi prima, unita alla mia voglia di girare l’Europa ogni anno, hanno alzato a dismisura...

week end lungo in istria

Week end lungo in Istria

Con altri due miei amici, organizziamo quasi last-minute un week-end lungo alla scoperta della Croazia. Non siamo mai stati là, ma la fama...