Autore Avatar

Diari di Viaggio

week end a oslo

Week end a Oslo

Per il ponte del 25 aprile decidiamo di concederci un week end in una capitale al di fuori delle solite mete per l’appunto Oslo capitale...

copenhagen e dintorni

Copenhagen e dintorni

Era da tempo che sognavo di fare un giretto in Scandinavia e come per incanto, sono riuscita a visitare la meravigliosa Copenhagen!...

valencia, una piacevole scoperta

Valencia, una piacevole scoperta

Ed eccoci di nuovo in viaggio per scoprire questa volta una splendida città della Spagna; Valencia! Avevo sentito parlare molto bene di...

innsbruck, la perla delle alpi

Innsbruck, la perla delle Alpi

Partenza il 19 agosto per tre giorni a Innsbruck, la famosa perla delle Alpi e capitale del Tirolo che mi ha colpito per la sua pulizia,...

capodanno a parigi 4

Capodanno a Parigi 4

Eccoci di nuovo (è la terza volta) nella mia adorata Paris, ma la prima in inverno! Visto il periodo, Capodanno, ero un po’ titubante ma...

ritorno a capo verde

Ritorno a Capo Verde

Questa è la seconda volta per me nell’arcipelago di Capo Verde, sono passati esattamente dieci anni dalla prima.Viaggio con famiglia la...