Autore Avatar

Diari di Viaggio

thailandia express

Thailandia express

Questo è il mio viaggio in thailandia raccontato da alcuni stralci di mail spedite agli amici a casa o in giro per la thailandia come...

egitto express

Egitto express

Inoltro il racconto che ho scritto man mano agli amici a casa...Sono partita sola, sono andata a trovare un'amica che vive al cairo e i...

marocco express 3

Marocco express 3

Ciao ragazze comincio oggi a raccontarvi le mie avventure di viaggio...22 luglio Casablanca 23 luglio Casablanca-essaouira (370 km...10 ore...

malta di silvia e andrea

Malta di Silvia e Andrea

Siamo partiti per il ponte del 2 giugno con volo e sistemazione expedia. Fortunatamente x noi l’alitalia ha fatto overbooking e il...

#Malta
istanbul di silvia e andrea

Istanbul di Silvia e Andrea

Siamo atterrati a Istanbul alle 16.30 ma ora che siamo arrivati all’albergo erano le 18... prima di entrare nel territorio turco c’è...

yacatan e quintana roo in 15 giorni

Yacatan e Quintana Roo in 15 giorni

Legenda: Andrea e Silvia 10 pesos = 1 dollaro = 1,2 euro + o - Siamo partiti per il Messico prenotando dall'Italia solamente il volo...