Autore Avatar

Diari di Viaggio

ritorno in myanmar

Ritorno in Myanmar

Manadalay, Mogok, Kengtung e Mong La Premessa Premetto, per quelle persone che coraggiosamente si metterano a leggere questo mio exursus,...

myanmar, le due facce della luna

Myanmar, le due facce della luna

PremessaNon amo fare le recensioni dei miei viaggi, e quando lo faccio in genere sono molto sintetico. Questa volta mi sono fatto prendere...

tour malesia peninsulare e isole perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Tour Malesia peninsulare e isole Perhentian: tutto bello, ma non ci tornerei!

Come facciamo da diversi anni, sono partito con mia moglie per il nostro viaggio nel sud est asiatico,una regione che negli anni passati...

bali le gili di lombok e il villaggio di trunyan

Bali le Gili di Lombok e il villaggio di Trunyan

Nel Giugno scorso, sono stato per circa un mese tra Bali e le 3 Gili di Lombok. Faccio solo alcune mie riflessioni personali, senza...

tutto cuba e la sierra con il capitano scalzo

Tutto Cuba e la Sierra con il capitano Scalzo

E' passato più di un anno, ma Cuba rimane veramente nel cuore.Questo viaggio fatto con la mia consorte è stato stupendo. Abbiamo fatto un...