Autore Avatar

Autore:
Sabrina&Roberto

Diari di Viaggio

consigli furbi per vivere l'andalusia divertendosi e spendendo poco

Consigli furbi per vivere l’Andalusia divertendosi e spendendo poco

Dopo Valencia, io e Roberto abbiamo voluto riprovare con la Spagna. Si sta bene, mangia bene, spende poco. In questo viaggio abbiamo...

budapest... informazioni pratiche

Budapest… informazioni pratiche

Ciao a tutti… continua il nostro giro per le Capitali europee… quest’anno Budapest. Volo Raynair, puntualissimo (ed economico) da...

5 itinerari a malta

5 itinerari a Malta

5 ITINERARI PER MALTA Cari amici,dopo Monaco di Baviera in Giugno….facciamo un capatina al mare a Settembre….ci ricarichiamo prima...

tra monaco e la baviera

Tra Monaco e la Baviera

Come al solito: curiosità e suggerimenti che non si trovano a volte sulle guide… Questa volta…..abbandoniamo l’aereo e ritorniamo...

valencia in 3 giorni

Valencia in 3 giorni

Da un paio di anni (i figli sono un po’ + grandi) io e Roberto,mio marito, stiamo facendo i “turisti fai date” su linee low cost,...